Roadshow

Herbalife24 Active Tour 2018: sport e divertimento a Oristano con il Coni. Il roadshow è organizzato dall’agenzia Zap

La terza tappa dell’iniziativa si svolgerà sabato 28 e domenica 29 luglio: saranno due giornate in riva al mare, in Sardegna, per fare il pieno di energie.

Tutto pronto per la terza tappa dell’Herbalife24 Active Tour con appuntamenti e iniziative legate allo sport e al benessere firmati Herbalife24, la linea specifica per tutti gli sportivi, dai dilettanti agli atleti professionisti, che offre prodotti specifici nelle fasi di preparazione, allenamento e recupero. Il tour è organizzato dall’agenzia Zap di Roma. 

Nella calda estate italiana l’edizione 2018 toccherà alcune importanti località balneari della penisola insieme al Comitato Olimpico Nazionale Italiano supportato da Herbalife24 in qualità di Fornitore ufficiale della Squadra Olimpica Italiana per gli Integratori Sportivi.

E per la prima volta l’Herbalife24 Active Tour arriva in una delle mete marittime più belle d’Italia, la costa orientale della Sardegna, precisamente a Oristano: un weekend all’insegna dello sport e del divertimento in cui Herbalife24 sarà presente con il suo igloo al Villaggio Active dove, dalle 10 alle 18.30, tutti potranno partecipare alle varie attività sportive messe a disposizione gratuitamente.

L’appuntamento è a Torregrande, presso lo stabilimento Eolo Beach Sports, che per due giorni si trasformerà in una grande palestra a cielo aperto per promuovere, scoprire e condividere lo sport e i suoi valori più autentici.

Tantissime le attività proposte da Herbalife24 e dal CONI: sessioni di flex postural yoga, acqua cross, metabolic circuit e Beach Tennis, oltre a tante altre sorprese e divertimento!

Questa tappa dell’Active Tour vede insieme ad Herbalife24 ed il Comitato Regionale del CONI, il Comune di Oristano ed il Lions Club per regalare un programma ricco di attività gratuite per tutti gli amanti dello sport e del benessere: il divertimento all’aria aperta ed in riva al mare sarà assicurato.

MG