Roadshow

Honor e Woodie presidiano il Fuorisalone di Milano a bordo di una Apecar vintage

L’internet brand di smartphone dei nativi digitali collabora con la start-up Woodie per portare alla Design Week tecnologia e design. Il tutto a bordo della Apecar più chic e innovativa dei distretti del design.

Honor sbarca al Fuorisalone 2017 di Milano con una iniziativa coraggiosa e innovativa. Insieme alla giovane start-up Woodie Milano, l’internet brand di smartphone dei nativi digitali girerà per le strade del Fuorisalone con una Apecar vintage dal design inconfondibile su cui sarà possibile testare il potente ed elegante Honor 8 e ricaricare wireless il proprio smartphone grazie alla tecnologia innovativa offerta dai prodotti Woodie.

Woodie è una giovane start-up milanese che con coraggio sta combinando design e tecnologia per rivoluzionare la tradizionale ciabatta multipresa, rendendola finalmente un prodotto di design, funzionale e altamente tecnologico grazie alla ricarica senza fili. Honor e Woodie sono accomunati da un animo giovane, una strategia di marketing originale e una buona dose di coraggio con cui stanno portando innovazione tecnologica ed estetica all’interno dei loro rispettivi mondi.

Anche all’evento più chic dell’anno, Honor e Woodie rompono gli schemi invitando gli utenti a conoscere i loro prodotti di design on the go e portandoli direttamente al pubblico del FuoriSalone a bordo della Woodie-Honor Wagon, coniugando un design elegante e curato con un approccio giovane e informale con cui sorprendere i visitatori del Fuori Salone.

Honor ha scelto di collaborare con Woodie perché vuole ancora una volta premiare il coraggio: quello di reinventare un oggetto quotidiano, rendendolo speciale e di lanciarsi in prima persona in un’avventura che parla di giovani, sogni, tenacia e voglia di mettersi in gioco.