
Roadshow
Huawei P Smart 2019 DoubleTap Tour si è concluso con un evento all’Atlantico di Roma
Si è concluso sabato 21 settembre con un evento all’Atlantico di Roma il Huawei P Smart 2019 DoubleTap Tour, che attraverso 14 tappe disseminate in tutta Italia, ha coinvolto i fan. Nel corso dei vari appuntamenti – organizzati dall’agenzia creativa 2MuchTV e sponsorizzati quest’anno da Huawei in qualità di Title Sponsor 2019 – sono saliti sul palco i giovani talenti di TikTok & Instagram insieme a tanti ospiti famosi.
La conduzione degli spettacoli è stata affidata ad Andrea Prada e Tel J. Nomi. Marta Losito, Virginia Montemaggi, Sespo, Valerio Mazzei, Rosalba, Alessandro Montesi, Gianmarco Zagato, Emma Del Toro sono le star dei social che si sono susseguite sul palco. Da ricordare anche le performance di Beba. Oltre a loro, in ogni tappa hanno avuto luogo le sfide tra i giovani talenti per aggiudicarsi la vittoria nelle categorie Canto, Ballo e Video. Non sono mancate le sfide della Huawei Challenge per conquistare il premio Brand Lover e, a conclusione degli eventi, gli Meet & Greet con il pubblico.
Sabato 21 settembre all’Atlantico di Roma, in occasione della finalissima del tour, sono stati proclamati i vincitori. Nella categoria Canto ha vinto Sara Scarsella, nella categoria Video Paolo De Bosio e nella categoria Ballo Mirko Magliocco. La Huawei Challenge è invece stata vinta da Valentina Carbonari e Mattia Pugliese.
HUAWEI P Smart 2019 DoubleTap è il contest-show itinerante dove i talenti TikTok e Instagram hanno potuto esibirsi dal vivo e mostrare il proprio talento sul palcoscenico nelle categorie canto, ballo e video. Huawei ha siglato una partnership con DoubleTap, diventandone Title Sponsor, in occasione del lancio dello smartphone P Smart 2019.
Per celebrare la partnership, nell’edizione 2019 di DoubleTap compare la nuova categoria 'Huawei Challenge', un’esibizione realizzata in onore di HUAWEI P Smart 2019, con la partecipazione di Virginia Montemaggi, Marta Losito e TelJ, ideatore della performance Huawei. Per ogni tappa, i due vincitori della Huawei Challenge hanno avuto la possibilità di diventare HUAWEI Brand Lover, il programma che ha premiato gli amanti del brand con prodotti in anteprima, partecipazione a eventi esclusivi e molto altro.