Roadshow

Il PAW Patrol Tour firmato dall'agenzia Kimbe arriva a Mirabilandia per la tappa finale

Appuntamento il 7 e 8 ottobre con un evento in cui ci saranno anche i Costume Characters dei PAW Patrol per un Meet & Greet indimenticabile.

PAW Patrol, è la serie animata di successo prodotta da Spin Master Entertainment e in onda su NickJr, Sky 603, che ha come protagonisti gli amatissimi cuccioli: Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Rocky e Skye, sempre pronti ad entrare in azione con il loro famosissimo motto “nessun lavoro è faticoso per un cucciolo coraggioso!”. A settembre, i cuccioli sono partiti per l'Italia per un tour nei centri commerciali con una varietà di attività per bambini e famiglie, che terminerà questo weekend, il 7 e 8 ottobre, a Mirabilandia.

I cuccioli più amati sono anche al cinema con “Paw Patrol: Il super film”, basato sul popolare cartone animato canadese che, prodotto da Nickelodeon e Paramount e distribuito da Eagle Pictures, è arrivato nei cinema italiani lo scorso 28 settembre e sta registrando ottimi risultati al box office.

Il PAW Patrol Tour offre a tutti i partecipanti, bambini e famiglie, l’opportunità di vivere l’esperienza con i cuccioli più amati come mai prima d’ora.

In ogni tappa, l’area dedicata ai PAW Patrol è divisa in 5 sezioni con diverse attività: Pungball, Arrampicata, Ragnatela, Scivolo, Tunnel. Le attività sono pensate per bambini di età dai 5 ai 12 anni che, accompagnati da personale dedicato, verranno stimolati a percorrere il circuito giocando ed immergendosi nel mondo dei PAW Patrol.

Al termine, ogni bambino riceverà un diploma personalizzato PAW Patrol come prova della partecipazione alla giornata di giochi. Nella tappa finale di Mirabilandia saranno presenti anche i Costume Characters dei PAW Patrol per un Meet & Greet indimenticabile.

Le attività di PAW Patrol Tour sono realizzate dell’agenzia KIMBE.