Roadshow

I truck di ST Service per il tour di Ideal Standard

La società con esperienza nel settore dei roadshow, dopo il tour di Candy, ha fornito a Ideal Standard i truck per il nuovo tour 2007 in giro per l'Italia.

I truck di ST Service, dopo il successo di "Mondocucina Tour 2007" di Candy per il quale dal 17 al 23 aprile 2007 hanno fornito un truck di circa 60mq adibito a showroom, sono nuovamente in giro per l'Italia con i prodotto Ideal Standard.
Dopo il successo dell'anno scorso, infatti, si ripete il tour che dai primi di aprile a fine luglio 2007 porta in giro da nord a sud i nuovi prodotti da bagno del famoso brand con la mobilia abbinata.
truck.jpg
L'esperienza "tour" da parte di Ideal Standard è iniziata nel 2005 con il primo "Body and mind Tour" che, con uno speciale truck personalizzato con i colori e i prodotti Ideal Standard, nonchè internamento piastrellato per ricreare l'ambientazione bagno, ha raggiunto clienti e personale di vendita sull'intero territorio nazionale, isole comprese. Il tour era volto al lancio dei nuovi prodotti nonchè a distribuire depliant informativi dell'azienda.
truck.jpg
Nel 2006 l'esperienza italiana si è raddoppiata a giugno in Francia con un truck espandibile sempre di proprietà di ST Service, mentre in Italia da settembre a dicembre 2 truck e 2 minitruck personalizzati Ideal Standard internamente ed esternamente in armonia con la nuova campagna pubblicitaria, hanno visitato più di 300 rivenditori in tutta Italia, promuovendo principalmente le nuove serie Moments e Washpoint e rafforzando l'immagine di Ideal Standard come primo produttore di Total Bathroom. Il tour è stato anticipato da una serie di tappe in location prestigiose.