Roadshow

Il Barbie Tour 2015 diventa 'Super' e approda in 50 top punti vendita d'Italia

Il mondo rosa della fashion doll parte alla volta di un nuovissimo tour. Un unico 'fil pink' che echeggerà per tutto lo Stivale; e grazie a questo nuovo Barbie Tour, risuonerà anche sui social network lo stile '#BeSuper'.
Il 2015 è l’anno per 'essere super': Barbie vuole essere d’ispirazione per le bambine, alimentando la loro immaginazione e incoraggiando la creatività  nella musica e nella moda

Barbie Super Principessa ha inaugurato la tematica del #BeSuper, e il mood prosegue con il Barbie Tour 2015.
 
A partire da aprile fino alla fine di luglio, e da settembre fino alla fine di novembre, in 50 top punti vendita verranno allestiti dei corner brandizzati Barbie, con tanto di passerella per sfilate.
I corner si presentano come salottini allestiti all’interno dei negozi di giocattoli dove ogni bambina potrà diventare la protagonista di tantissime attività e scoprire il mondo Barbie.

Sono in programma oltre 400 ore di super-attività, in compagnia di hostess che intratterranno i piccoli ospiti con le bambole e gli accessori Barbie.
Barbie in persona, inoltre, farà la sua apparizione presso i corner dedicati per scattare foto ricordo e firmare autografi per le sue fan.
 
Per rendere l’esperienza ancora più indimenticabile, le hostess scatteranno foto alle piccole fan, in posa come per una sfilata di moda, per poi personalizzarle tramite un’App Barbie creata ad hoc. I genitori potranno ricevere la fotografia direttamente sulla mail da loro fornita, per condividerla su Facebook, Instagram o Twitter, con l’hashtag #BeSuper.