Roadshow

Il debutto del tour estivo di Pringles conquista Milano: sold out per il primo tram Aperi Pringles tra musica, gusto e good vibes

Il 26 giugno, la prima tappa dell’aperitivo itinerante ha preso vita tra le strade di Milano con un DJ set a bordo di uno storico tram brandizzato.

Giovedì 26 giugno ha ufficialmente preso il via da Milano l’Aperi Pringles Summer Tour, l’aperitivo itinerante di oltre 20 tappe che durante i mesi estivi porterà il gusto Pringles nelle località balneari più amate dell’estate italiana.

Dalle 17:00 alle 20:45, dopo una giornata di lavoro, i milanesi hanno avuto la possibilità di salire su uno storico tram trasformato in un vero e proprio snack bar su rotaie. Il percorso ad anello ha attraversato la città in prossimità di alcuni dei luoghi più iconici della città - Castello Sforzesco, Parco Sempione, Arco della Pace e tante altre - tutto accompagnato da un aperitivo in perfetto stile Pringles.

A rendere l’atmosfera ancora più speciale la playlist di DJ WAD di Radio Deejay

L’aperitivo è un momento unico di condivisione, che racchiude tutto lo spirito di Pringles” commenta Elisa Tudino, Activation Brand Lead Italia di Kellanova. “Pringles non è solo uno snack iconico, è quel piccolo gesto che accende la voglia di divertirsi e di stare insieme. Con l’Aperi Pringles Tour vogliamo celebrare proprio questo: il piacere di condividere esperienze di gusto e divertimento, con leggerezza e spontaneità, come solo Pringles sa fare.

Il tram Aperi Pringles è stato il primo appuntamento di un tour estivo che, tra giugno e agosto, toccherà le località più belle dell’estate italiana.

Segui tutte le tappe dell’Aperi Pringles Summer Tour su @pringles_it