UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Roadshow

Il Del Monte Summer Tour riprende in tutta Milano

Dopo il successo delle prime cinque tappe che si sono svolte tra giugno e agosto, riprende fino al primo weekend di ottobre l'attività di engagement di Del Monte, supportata da un van elettrico, hostess brandizzate e mascotte.
Dopo il successo delle prime cinque tappe che si sono svolte tra giugno e agosto, riprende fino al primo weekend di ottobre il Summer Tour 2015 Del Monte.

Una nuova occasione per tutti gli amanti della qualità per assaporare i prodotti Del Montea base di frutta sinonimo di freschezza e sviluppo sostenibile: in sintonia con i valori e con i temi
espressi da Expo 2015.

Ed è per questo che Del Monte ha scelto proprio Milano come scenario per il suoSummer Tour 2015 che sta animando, con un ottimo riscontro di pubblico, i weekend dei milanesi per le strade, nelle piazze e nelle location più rappresentative della città.

Non sarà difficile avvistare il van elettrico itinerante realizzatoappositamente per l’iniziativa: 100% ecologico, in quanto totalmente elettrico e predisposto per coinvolgere simpaticamente i passanti ed i visitatori di Expo con attività di engagement.

Piacevolissimo sarà poi incontrare le hostess Del Monte e Mr. Banana, la mascotte del brand con la forma del delizioso frutto, ormai amatissimo protagonista di tutte le foto ricordo scattate dei turisti di questa fantastica estate.

Banane, succhi di frutta e altri prodotti saranno offerti dallo staff Del Monte a tutti coloro che vorranno rinfrescarsi e ricaricarsi con nuove energie. Quest’anno, i nuovissimi frullati gelato, smoothies a base di lampone e mango che hanno già conquistato tutt’Italia, supportati da campagna su Radio Deejay, si aggiungono ai must Del Monte più conosciuti.