Roadshow

Il Gp Race Fastweb Tour nei centri commerciali d’Italia con RTR

Riccardo Tafà di RTR, dichiara: "Fastweb, Yamaha, AMD e Xbox sono marchi di grande prestigio, e la loro collaborazione ha dato al Tour una marcia in più . Aver lavorato per dare vita a tale partnership è motivo di  grande soddisfazione".

Fastweb, operatore italiani nelle telecomunicazioni a banda larga, è promotore del Gp Race Fastweb Tour, una coinvolgente attività promozionale itinerante che sta attraversando l’Italia da Nord a Sud, toccando 48 centri commerciali per un totale di 144 giornate di attività.

Il Gp Race Fastweb Tour è gestito da RTR, agenzia di marketing sportivo specializzata nell’organizzazione di attività promozionali, che si è occupata di reperire partners del calibro di Yamaha, AMD e Xbox coinvolgendoli attivamente nell’evento.

1-1 copia.JPG
Uno stand di forte impatto e una pioggia di premi attendono il pubblico in visita allo stand: ogni giorno  vengono messi in palio cordini porta-cellulare, t-shirt e caschi Bye. Il settimanale Chi sottoscrive un abbonamento può inoltre partecipare all’estrazione di due scooter Yamaha e di un super premio finale: una Yamaha MT- 03 brandizzata Fastweb.

L’attività, che ha avuto inizio il primo marzo per concludersi il 20 maggio, sta riscuotendo un ampio successo presso il pubblico, sia in termini di visite che di contratti Fastweb stipulati.

Oltre alla promozione di tariffe e novità del mondo Fastweb, nello stand viene svolta un’entusiasmante attività di animazione grazie alla presenza  di postazioni XBox  a disposizione dei visitatori che possono cimentarsi nel gioco ufficiale del MotoGp.

Riccardo Tafà di RTR, dichiara: "Fastweb, Yamaha, AMD e Xbox sono marchi di grande prestigio, e la loro collaborazione ha dato al Tour una marcia in più . Aver lavorato per dare vita a tale partnership è motivo di  grande soddisfazione".