Roadshow

Il Suzuki DemoRide Tour 2019 fa tappa in Sardegna e in Veneto

L'evento itinerante del gruppo Hamamatsu nel weekend del 23 e del 24 marzo si svolgerà con quattro appuntamenti: sabato 23 la gamma moto sarà in prova a Verona e a Cagliari, mentre domenica 24 sarà la volta di Marostica (VI) e Alghero (SS) per le prove gratuite. Come dichiarato a e20express, il tour è organizzato internamente da Suzuki Italia.

È partito il Suzuki DemoRide Tour, che anche quest’anno dà la possibilità di provare gratuitamente le moto di Hamamatsu presso la rete dei concessionari, toccando tappa dopo tappa tutto il territorio nazionale. Sin dalle prime date gli appassionati si sono infatti dimostrati entusiasti di saltare in sella a tutti i modelli disponibili e si sono prenotati numerosi per i test, che vedono spesso i semplici curiosi trasformarsi in potenziali clienti.

Questo weekend le strutture itineranti del Tour faranno rotta verso la Sardegna e il Veneto. Qui i dealer daranno ancora una volta la possibilità a tutti di vivere una simpatica giornata all’insegna della passione per le due ruote, in un clima amichevole e cordiale. Sabato 23 la gamma moto Suzuki sarà in prova presso Scootermania, in via Torbido 13, a Verona, e da Fuori Giri, in via Riva Villasanta 182, a Cagliari. Domenica 24 sarà invece la volta di Miazzon Moto, in via Nonis 26, a Marostica (VI), e di Motor X, in via Manzoni 69, ad Alghero (SS).

Come partecipare al Suzuki DemoRide Tour

I Suzuki DemoRide si possono prenotare attraverso il sito www.suzukitour.it/. Qui sono indicati anche gli indirizzi esatti di tutti i concessionari protagonisti dei prossimi appuntamenti. Per iscriversi è sufficiente registrarsi online e selezionare poi la data, il luogo e il modello desiderati. Il sito consente di verificare subito la disponibilità delle varie moto nelle diverse fasce orarie previste per i DemoRide. Le prove hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono su strade aperte al traffico, sotto la guida degli apripista dell’organizzazione Suzuki.

Il programma potrebbe subire variazioni o cancellazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.

Le moto in prova

Il Suzuki DemoRide Tour 2019 offre l’opportunità di toccare con mano le grandi qualità di sei fantastici modelli capaci di soddisfare i bisogni di ogni tipologia di motociclista. Chi desidera una moto incredibilmente versatile, perfetta sia per i grandi viaggi sia per gli spostamenti quotidiani, può sperimentare in prima persona il fantastico bilanciamento delle V-STROM 650 e 1000. Entrambe sono tra l'altro protagoniste in questo periodo di imperdibili campagne promozionali, con in omaggio il kit Touring per la prima e con una supervalutazione di ben 1.500 Euro sull’usato dato in permuta per la seconda. Anche altri due modelli disponibili per i test assicurano un notevole vantaggio cliente: sono l’affascinante café racer SV650X-TER e la nuova GSX-S750 YUGEN CARBON, che hanno una ricca dotazione di accessori esclusivi e prezzi molto interessanti. Il lotto delle moto in prova si completa poi con la divertente GSX-S750 standard in versione depotenziata da 35 kW, adatta anche ai titolari di patente A2, e con la GSX-S1000, naked muscolosa ed emozionante, ma facile da controllare in ogni situazione.