
Roadshow
Il truck SapienStone in viaggio verso l’Inghilterra per gli Open Days dello showroom di Gerard Culliford
In viaggio verso l’Inghilterra. Dopo aver viaggiato attraverso 11 showroom tra Germania, Spagna e Inghilterra il truck SapienStone giungerà a Kingston Upon Thames, nel Surrey, per gli Open Days dello showroom di Gerard Culliford, a pochi km da Londra, previsti per venerdì 22 e sabato 23 giugno. Le iniziative sono realizzate direttamente dall'azienda, senza il supporto di un'agenzia di eventi.
L’evento conclude la prima parte del tour #AroundTheTop 2018, innovativo progetto con cui SapienStone, brand della holding Iris Ceramica Group specializzato in top cucina in grès porcellanato di altissima gamma, si propone di portare il design italiano in Europa.
Lo showroom itinerante accoglierà i visitatori dalle 10.00 alle 16.00 con showcooking e dimostrazioni sul top in grès porcellanato Malm Grey dotato di piastra a induzione TPB tech® Malm Black sviluppata in collaborazione con l’azienda spagnola TPB Top Porzelanik Barcelona®. Un'innovazione che permette di cucinare, lavorare, pranzare sulla stessa superficie.
In mostra all’interno del truck anche il nuovo colore Dark Marquina, che si aggiunge ai diciotto colori già in collezione. Concepiti e prodotti interamente in Italia, i top SapienStone sono realizzati in colori a tutta massa secondo i più severi standard internazionali. Sono progettati per assicurare vantaggi come resistenza al calore, agli sbalzi termici, alle macchie, ai prodotti acidi e agli agenti corrosivi, facilità di pulizia, igienicità e sicurezza. Dopo l’evento inglese il truck SapienStone tornerà negli headquarter del brand per ripartire a settembre dall’Italia.
MG

