Roadshow

Il truck tour #AroundTheTop di SapienStone riparte dalla Spagna

Dopo una prima tappa a Murcia con Medimar fissata per il 22 marzo, il tour proseguirà in collaborazione con il rivenditore Cupa Stone a partire dal 26 marzo. Come dichiarato a e20express, le varie iniziative, showcooking compresi, sono organizzate internamente da SapienStone, senza il coinvolgimento di agenzie di eventi.

Il truck SapienStone si prepara a ripartire per il terzo anno consecutivo e a portare la bellezza del design italiano nel mondo. Il Paese da cui partirà quest’anno sarà la Spagna con tanti eventi tra marzo e aprile, la maggior parte in collaborazione con il rivenditore Cupa Stone.

Come dichiarato a e20express, le varie iniziative, showcooking compresi, sono organizzate internamente da SapienStone, senza il coinvolgimento di agenzie di eventi.

Il tour coinvolgerà diverse città spagnole. Il primo evento, in collaborazione con il rivenditore Medimar, si terrà a Murcia, al Centro Comercial Thader, domani 22 marzo.

Il tour organizzato con Cupa Stone partirà, invece, martedì 26 marzo, giorno in cui il truck SapienStone sarà allo showroom di Santiago. Durante gli eventi di #AroundTheTop i visitatori potranno ammirare non solo la raffinatezza estetica dei top SapienStone, ma anche le caratteristiche tecniche del grès porcellanato SapienStone come inassorbenza, resistenza, igienicità.

Sarà uno chef a dare dimostrazione della funzionalità dei piani di lavoro SapienStone, cucinando sul top della cucina installata all’interno del truck. Si tratta di un top in grès porcellanato Malm Grey dotato di piastra a induzione TPB tech®  Malm Black sviluppata in collaborazione con l’azienda spagnola TPB Top Porzelanik Barcelona. Un’innovazione che permette di cucinare, lavorare e pranzare sulla stessa superficie.

Realizzati in colori a tutta massa, i top SapienStone si distinguono per un’accurata ricerca plastica e materica, la vena passante e la meticolosa riproduzione di rilievi e imperfezioni dei materiali naturali selezionati. Le grandi lastre in grès porcellanato di 320x150 cm sono caratterizzate da uno spessore standard di 12 mm o 20 mm su alcune varianti.


Il risultato è un prodotto dall’estetica ricercata e dalle elevate prestazioni tecniche, una superficie versatile e flessibile in grado di soddisfare le più esigenti richieste del consumatore contemporaneo.

Le tappe di marzo:

22 marzo | 10.00-22.00
in collaborazione con Medimar
@ Centro Comercial Thader, Parking exterior (junto fachada), Avda. Juan de Borbón, Murcia
Showcooking alle 13:30 e alle 19:30

26 marzo
in collaborazione con Cupa Stone
@ Cupa Stone Santiago, Polígono Industrial de pazos, 65, Calle Circular Norte, Padrón
Showcooking alle 13:30 e alle 19:00

MG