Roadshow

Il Vertical Summer Tour torna sulle spiagge italiane con Event’s Way

A luglio e agosto dj set, gare di Sup, gadget, beach volley, giochi e aperitivi musicali al tramonto. L'evento itinerante, nato nel 2011, partirà il 16 e 17 luglio e farà tappa in otto tra le più belle località marittime italiane.

clicca per ingrandire
Event’s Way , società di consulenza in marketing e comunicazione specializzata in eventi organizza, per il quinto anno, il Vertical Summer Tour.

L’evento itinerante farà tappa in otto tra le più belle località marittime italiane portando sulle spiagge tornei di beach volley, calciobalilla e ad avvincenti gare di sup, una versione del surf alla portata di tutti, con premiazioni a fine giornata. E poi tanti giochi, balli di gruppo e test drive. 

Il Vertical Village, animato da speaker e dj, fa da sfondo alle attività distribuite lungo tutto l’arco della giornata.

Il tour parte il 16 e 17 luglio con il primo weekend a Lido degli Estensi, in provincia di Ferrara, e si conclude il 21 agosto a Realmonte, nei pressi di Agrigento, passando per le spiagge di Lignano Sabbiadoro (UD), Follonica (GR), Punta Ala (GR), Numana (AN), Torre Mozza (LE) e Catania.

Ad accompagnare l’avventura sponsor come Peroni Chill Lemon, Citroën, Santàl, Ricola, BIC, Bic Sport ed Equilibra. 
Media Partner: Tuttosport ed M2O, radio ufficiale del Tour.

“È dal 2007 che, con il Vertical Tour, la versione invernale della kermesse - dichiara Flavio Gallarato, fondatore di Event’s Way - accompagniamo gli appassionati di ski e snowboard freestyle portando sport e animazione nelle migliori località sciistiche italiane. Dal 2011 alla versione su neve si è aggiunta quella su sabbia che dà a tutti la possibilità di provare gratuitamente il sup, moderna versione del surf. In generale, il Vertical Tour, nelle sue due anime, è adrenalina allo stato puro. Unisce sport, divertimento e voglia di stare insieme. Sole, neve, spiaggia, animazione: portiamo in giro per l’Italia una grandiosa festa itinerante”.