Roadshow

Il Writing di Dado si unisce alla moda di Blocco 31

Il brand emergente nel panorama delle calzature si affida all'estro e alla creatività del poeta del writing bolognese per animare i propri punti vendita, concepiti come luoghi di incontro tra forme artistiche e cultura giovanile.
Blocco 31  ospiterà all’interno di alcuni suoi punti vendita, alcune esclusive live performance di Dado, il poeta del writing bolognese, con il suo stile nettamente riconoscibile fatto di labirintici solidi geometrici e sinuosi fasci luminosi intrecciati tra loron le cui proporzioni sono basate su quelle auree ed armoniche. 

Con l’opera di Dado, Blocco 31 intende caratterizzare la natura alternativa dell’azienda, che con una nuova veste di colore e immagine dei propri diversi punti vendita in Italia, unisce la poetica dell'arte di strada al contesto culturale giovanile: un evento realmente partecipativo con il fine di rispondere a pieno all’immaginario Underground. 

La filosofia del brand è infatti quella di dare vita a negozi dinamici, che possano diventare punti di riferimento per il panorama dei giovani, dove potere vivere momenti legati a tutte le forme dell’arte.

L’iniziativa d’arte promossa da Blocco 31, un tour unico nel suo genere, inizia il 6 giugno a Seriate e continuerà l’11 a Siracusa, il 13 a Catania, e infine il 27 giugno a Firenze.

Di seguito, il dettaglio delle date nei punti vendita:

- 6 giugno, Seriate - c.c. Alle Valli,  Via Brusaporto 4
- 11 giugno, Siracusa - Via Tisia, 41/a
- 13 giugno, Catania - c.c. Centro Sicilia - SP54
- 27 giugno, Firenze - c.c. S.Donato - Via Novoli 10/6