Roadshow

Inizia il tour di Dole Italia con il suo pick up brandizzato in alcuni mercati ortofrutticoli all’ingrosso

L’azienda, in collaborazione con Italmercati, avvia l’iniziativa promozionale in alcune città italiane. Prima tappa: Bergamo.

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, avvia in alcuni mercati ortofrutticoli all'ingrosso d’Italia un’attività promozionale ad alta visibilità nella quale il grande protagonista sarà il suo mezzo brandizzato: riconoscibile da una Banana Premium gigante, il pickup verrà posizionato all’ingresso dei corridoi centrali delle strutture, animando gli stand dei vari operatori e creando un vero e proprio evento.

Con questa attività on-field, l’azienda rafforza ulteriormente la sua identità, offrendo un'esperienza unica a tutti i visitatori che avranno l'opportunità di immergersi nell'universo di Dole Italia e ricevere gadget promozionali.

"Abbiamo pensato a questo tour con il pick-up brandizzato Dole per entrare in diretto contatto con i nostri interlocutori, facendolo in un modo originale e di forte impatto visivo e comunicando i valori che ci contraddistinguono" commenta Cristina Bambini, Responsabile Marketing Dole Italia, che prosegue: "Si tratta di un’iniziativa promozionale finalizzata a creare un piccolo evento che comunichi gioia e divertimento, quella gioia che deve esserci alla base del consumo di frutta e verdura fresche, proprio perché sono buone, fanno bene e ci fanno stare in salute. Un’attività che valorizzi e dia luce a ogni singolo mercato ortofrutticolo e a chi ci lavora ogni giorno e che sia fonte di attrazione nei confronti della clientela”.

“Questa collaborazione rappresenta senz’altro un’ottima opportunità per tutte quelle realtà che orbitano nei Mercati all’Ingrosso. Italmercati, con i suoi 21 Mercati aderenti, si afferma come catalizzatore e ricettore di grandi Marchi nazionali ed internazionali come DOLE, nonché snodo fondamentale nella commercializzazione di prodotti agroalimentari freschi e di qualità” dichiara Fabio Massimo Pallottini Presidente di Italmercati.

Il tour del pick-up brandizzato farà inizialmente tappa nelle seguenti città italiane:

  • Bergamo – presso Bergamo Mercati – il 29 e 30 giugno e l’1 e 3 luglio;
  • Torino – presso CAAT, Centro Agro Alimentare di Torino – il 5, 6 e 7 luglio;
  • Genova – presso Mercato Ortofrutticolo Genovail 10 e 13 luglio;
  • Padova – presso Mercato Agri Alimentare di Padova – il 19, 20 e 21 luglio;
  • Roma – presso CAR Guidonia Montecelio – dal 21 agosto

per poi proseguire su altre piazze del Centro-Sud d’Italia.