Roadshow

Jack on Tour arriva a Bologna con Jack Savoretti

Tappa all'Estragon, con ingresso gratuito, per una serata di musica live. Lo spazio accoglierà anche un airstream camper Jack Daniel’s che offrirà il classico Whiskey e i suoi cocktail accompagnati da hot dog, un’area per la personalizzazione delle sue iconiche t-shirt e, grazie alla collaborazione con Proraso, un servizio di rasatura ad arte.
Jack On Tour , il viaggio musicale di Jack Daniel’s, prosegue la sua avventura in giro per l’Italia e fa tappa a Bologna con un live show gratuito di scena sabato 21 novembre all’Estragon a partire dalle 21:00. 

Protagonista del viaggio sarà Jack Savoretti, il cantante italo-britannico che ha stupito il pubblico italiano con il suo quarto album in studio,  pubblicato a febbraio 2015 e ri-editato a fine ottobre con l'aggiunta di due nuovi brani. Ad aprire la serata, presentata da Federico Russo di Radio Deejay, uno dei nomi più importanti della nuova scena cantautorale italiana, scelto appositamente da Jack: Jaselli
 
Il live show di Jack Savoretti @ Estragon sarà un a ingresso gratuito (fino a esaurimento posti), regalo di Jack Daniel’s per il pubblico e per la città, di scena nell’unico vero Rock Club di Bologna, riconosciuto per la programmazione musicale dedicata alle sonorità rock in tutte le sue sfumature. 

Lo spazio accoglierà anche un airstream camper Jack Daniel’s che offrirà il classico Whiskey e i suoi cocktail accompagnati da hot dog serviti con le originali salse barbecue Jack, e un’area per la personalizzazione delle sue iconiche t-shirt. Grazie alla collaborazione con Proraso, come in una barberia old style ci si potrà far curare la barba su una comoda poltrona ascoltando la musica live.
 
Il van di Jack On Tour proseguirà il suo viaggio a Firenze (con Irene Grandi e Levante, il 26 novembre), per costruire un nuovo appuntamento musicale e per scoprire aneddoti, storie, personaggi e incontri che riescano a tratteggiare con un tocco inedito e originale le personalità dei protagonisti del viaggio.
 
Anche in questa stagione Jack On Tour avrà la sua finestra televisiva su DMAX (52 DTT, 136 e 137 Sky, tivùsat 28). Un rockumentary in 6 puntate in onda da gennaio - pensato e realizzato dal team di Bootique e da Zodiak Active - in cui il racconto del viaggio musicale di Jack si intreccerà con il back to the roots di ogni main artist.

Con la sesta edizione di Jack On Tour, Jack Daniel’s conferma il suo stretto rapporto con la musica.
Lo spirito di Jack On Tour sarà condivisibile su Facebook (Jack Daniel’s Italia) e Instagram (@jackdaniels_ita); l’hashtag ufficiale è #jackontour.

DMAX  e Radio Deejay sono i media partner.