UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Roadshow

Jaguar Land Rover protagonista dell'estate con il Summer Tour 2018 firmato PTM e il Jaguar I-PACE Dynamic Tour di Amarena, all'insegna della mobilità sostenibile

Con Jaguar I-PACE Dynamic Tour, il marchio automobilistico britannico porta sulle strade italiane la nuova full-electric, esposta in alcune tra le più suggestive località italiane: da Marina di Pietrasanta a Taormina, passando per Porto Rotondo e Milano. Il modello sarà inoltre disponibile per test-drive su strada. Le tappe in Sardegna del Summer Tour 2018 si trasformeranno invece in vere e proprie 'destination charging’: le splendide location dell’Hotel Le Ginestre di Porto Cervo, dello Yacht Club e della Marina di Porto Rotondo offriranno infatti colonnine di ricarica brandizzate per tutti i possessori di Jaguar I-PACE.

Jaguar Land Rover conferma il proprio impegno nello sviluppo di tecnologie innovative, portando la rivoluzione dell’e-mobility nelle principali località
turistiche italiane: da nord a sud Italia, i modelli elettrici e ibridi della gamma saranno infatti i veri protagonisti di un appassionante tour estivo all’insegna della mobilità sostenibile.

Appuntamenti importanti dell’estate, il Summer Tour 2018 firmato PTM e il Jaguar I-PACE Dynamic Tour a firma Amarena si inseriscono perfettamente all’interno dell’attuale strategia di Jaguar Land Rover che, attenta alle prospettive di una mobilità sempre più green e responsabile, punta ad offrire ai propri clienti versioni elettrificate per ogni vettura, a partire dal 2020.

Con Jaguar I-PACE Dynamic Tour, il marchio automobilistico britannico porta sulle strade italiane la nuova full-electric, segno tangibile e concreto di una rivoluzione già in atto. In uno scenario in costante sviluppo, che vede la quota di mercato dei VE in Italia ammontare ad oggi allo 0,25%, il SUV elettrico Jaguar sarà esposto in alcune tra le più suggestive località italiane: da Marina di Pietrasanta a Taormina, passando per Porto Rotondo e Milano. Il modello rivoluzionario sarà inoltre disponibile per test-drive su strada, lungo percorsi costellati da attrazioni culturali, da ammirare nel piacevole
'silenzio' della guida elettrica.

In risposta alle principali barriere all’acquisto e nell’ottica della strategia integrata di Jaguar Land Rover, volta ad offrire una ‘Electric Customer Experience’ a 360°, le tappe in Sardegna del Summer Tour 2018 si trasformeranno in vere e proprie 'destination charging’: le splendide location dell’Hotel Le Ginestre di Porto Cervo, dello Yacht Club e della Marina di Porto Rotondo offriranno infatti colonnine di ricarica brandizzate per tutti i possessori di Jaguar I-PACE, primo SUV del brand 100% elettrico, e di Range Rover Sport PHEV, il SUV ibrido performante di Land Rover.

È il primo anno che Jaguar Land Rover raggiunge Porto Rotondo, dove la rivoluzione dell’e-mobility, attraverso i due car display di Range Rover Sport PHEV e di I-PACE, oltre alle stazioni di ricarica brandizzate e uno spazio per il relax nella Clubhouse dedicata, vivrà anche nella suggestiva cornice dello Yacht Club e della Marina.

Il marchio Land Rover tornerà poi in alcune location storiche della movida estiva, come La Churrascaria e il White Beach Club Liscia Ruja di Porto Cervo, che accoglieranno Nuova Discovery, mentre Range Rover Velar sarà esposta in alta quota presso il rifugio Faloria di Cortina D’Ampezzo, con una splendida vista panoramica sulla valle.

Proprio a Cortina si chiuderà il Summer Tour 2018, con l’opportunità di test drive dell’intera gamma Jaguar Land Rover e attività pensate per clienti e prospect.

SP