Roadshow

L'Angelica riscalda le più belle località sciistiche italiane

L'Istituto Erboristico sarà partner dell’Happy Village Winter Tour, del Mission Mountain Tour e del Mission Skytour, per un totale di 36 giorni tra degustazioni di tè e tisane, animazione, relax e divertimento sulla neve.

Tour neve 3 low.JPG3 tour, 13 tappe per un totale di 36 giorni tra degustazioni, animazione e piacevoli momenti di relax sulla neve. L’Istituto Erboristico L’Angelica arriva nelle più belle località sciistiche italiane come partner dell’Happy Village Winter Tour, del Mission Mountain Tour e del Mission Skytour, per offrire agli amanti della montagna tutto il benessere dei suoi prodotti naturali: tisane, tè e infusi realizzati con le migliori piante ed estratti erboristici.

Grazie a questi 3 eventi itineranti sulle neve, L’Angelica si propone di entrare in contatto diretto con un’ampia fascia di pubblico, che va dalle famiglie ai giovani appassionati di sport, per dare massima visibilità al brand in una chiave del tutto insolita, per far conoscere l’intera gamma di prodotti agli amanti dello sport invernale.

Da Cortina al Sestriere, da Folgarida a Bormio fino ad arrivare a Courmayeur: ben 13 tra le più belle località sciistiche italiane ospiteranno gli originali stand brandizzati L’Angelica, vere oasi di benessere e relax dove, tra una discesa e l’altra, godersi un caldo e corroborante piacevole break naturale.
Tour neve 1 low.JPG
Sono 6 le tappe previste per la 7a edizione dell’Happy Village Winter Tour, il marketing event invernale durante il quale il brand troverà visibilità in modo distintivo e originale: l’Istituto Erboristico L’Angelica sarà protagonista con un gazebo a forma di teiera, all’interno del quale due hostess saranno pronte a offrire a sciatori infreddoliti e visitatori tè, tisane e infusi dell’intera linea. Sarà poi allestita davanti alla teiera un’area relax, dove gli ospiti potranno trovare ristoro su comode sedie da regista brandizzate. Inoltre, verranno distribuiti leaflet con materiale informativo sulle piante e bustine sample della gamma prodotti in filtro L’Angelica. Gli altri partner del tour sono Carioca, Aquafan, Citroen e Cartoon Network.

Le tappe del Village Winter tour:

24-25 gennaio, Prato Nevoso
31 gennaio -1 febbraio, Folgarida
7-8 febbraio, San Pellegrino
14-15 Feb, Sestriere 
21-22 febbraio S. M. di Castrozza
28-29 febbraio, Bormio

Per il Mission Mountain Luxury si parte da Cortina: due vip Lounge, uno sulle piste e uno in paese, che porteranno l’Istituto Erboristico L’Angelica in 6 località sciistiche insieme a Lancaster e Land Rover, partner dell’evento. In ogni lounge, L’Angelica coccolerà gli ospiti con le sue calde e piacevoli bevande.

Ecco le date e località del Mountain Luxury:
11-12-13 gennaio, Cortina
01-02-03 febbraio, Sestriere
15-16-17 febbraio, Bormio
22-23-24 febbraio, San Martino di Castrozza
29 febbraio 1-2 marzo, Courmayeur
7-8-9 marzo, Madonna di Campiglio

Un vero e proprio 'parco villaggio' itinerante sarà allestito per il Mission Sky Tour, il marketing event invernale che ospita diversi contest sportivi della stagione sciistica. Al suo interno, gli ospiti troveranno il corner degustazioni l’Angelica, con tanto di distribuzione sample presso il desk brandizzato.

Le tappe da non perdere sono: 
12-13 gennaio, Cortina
19-20 gennaio, Aprica
1-2-3 febbraio, Prato nevoso
9-10 febbraio, San Pellegrino
16-17 febbraio, Bormio
8-9 marzo, Madonna di Campiglio
15-16 marzo, Alleghe