UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Roadshow

Coca-Cola porterà la magia del Natale in cinque città italiane con il truck e il Christmas Village firmati ALL Communication

Sarà possibile vivere un giorno speciale a Milano domenica 1 dicembre, Verona sabato 7 dicembre, Roma sabato 14 dicembre, Palermo mercoledì 18 dicembre e Napoli sabato 21 dicembre.

Per celebrare i 30 anni di attività di Banco Alimentare, che dal 1989 recupera e distribuisce in Italia le eccedenze alimentari, Coca-Cola sarà al suo fianco con il progetto “Condividi la magia del Natale”, un invito a riscoprire lo spirito di questo periodo dell’anno e l’importanza e il piacere della condivisione con dei semplici gesti di generosità.

Quest’anno il Natale sarà ancora più magico con l’iconico truck Coca-Cola, che porterà la magia in cinque città italiane. Milano, Verona, Roma, Napoli e Palermo ospiteranno il Coca-Cola Christmas Village dove tutti potranno vivere un’esperienza indimenticabile, incontrando Babbo Natale, emozionandosi con le note del coro Gospel, addobbando l’Albero di Natale con i propri pensieri e desideri e lasciandosi trasportare dal gioco di specchi di un’infinity room a tema natalizio.

All’interno del villaggio, ci sarà anche il Coca-Cola Christmas Market, un mercatino solidale di gadget Coca-Cola, il cui ricavato sarà interamente devoluto a Banco Alimentare.

All Communication (clicca qui per accedere alla Directory), agenzia del gruppo Uniting, ha seguito l’ideazione, produzione e sviluppo logistico dei contenuti del Coca-Cola Christmas Village e dell’experience all’interno del truck.

Sarà possibile vivere un giorno speciale con Coca-Cola in cinque città: Milano domenica 1 dicembre, Verona sabato 7 dicembre, Roma sabato 14 dicembre, Palermo mercoledì 18 dicembre e Napoli sabato 21 dicembre.

“Condividi la magia del Natale” sarà raccontato dal tradizionale spot Coca-Cola on air da domenica 24 novembre sulle principali emittenti televisive, che invita tutti a scoprire le tappe del tour e a diventare Babbo Natale, riscoprendo la gioia di fare qualcosa per gli altri. L’agenzia creativa che si è occupata dell’adattamento italiano dello spot è McCann Worldgroup, mentre la pianificazione è a cura di Mediacom.

La campagna è supportata e amplificata da un piano digital e social, oltre al coinvolgimento di influencer che condivideranno la magia del Natale nelle varie tappe del Coca-Cola Christmas Village.

The Big Now firma la creatività, Show Reel Agency (a part of Show Reel Media Group) si occupa dell’influencer engagement, mentre la strategia è a cura del dipartimento social di Coca-Cola Italia.

Grazie al progetto “Condividi la magia del Natale”, verranno raccolti e distribuiti 1 milione e mezzo di pasti e organizzate quattro cene sociali nei magazzini di Banco Alimentare di Verona, Roma, Napoli e Palermo per offrire un momento speciale alle persone in difficoltà.

La meraviglia del Natale e Babbo Natale veste anche le confezioni di Coca-Cola, che riportano il messaggio “Condividi la magia del Natale insieme a Banco Alimentare”.