Roadshow

Le coccinelle della Val Venosta in tour a Roma con Cooee

Dal 7 marzo al 7 aprile, due apecar vestite da coccinelle viaggiano per le vie della capitale e sostano nei luoghi più frequentati, promuovendo la vendita al pubblico dello speciale packaging mix 'Le Coccinelle'. In collaborazione con Pro&Go di Milano.

clicca per ingrandire
È partita l’iniziativa di promozione unconventional 'Segui le coccinelle a Roma!', sviluppata dall’agenzia Cooeeper VI.P - Mela Val Venosta, uno dei principali player europei nella produzione e distribuzione di mele. 

Per un intero mese, dal 7 marzo al 7 aprile, due apecar vestite da coccinelle viaggiano per le vie della capitale e sostano nei luoghi più frequentati, promuovendo la vendita al pubblico dello speciale packaging mix 'Le Coccinelle' che contiene la varietà di mela gialla per eccellenza, la Golden Delicious, e una varietà di mela rossa a scelta fra la Red Delicious, la Pinova e la Gala. 

Guarda il video 'Segui le Coccinelle di Mela Val Venosta' su YouTube

Una rossa e una gialla, le due coccinelle a 3 ruote simboleggiano le due mascotte del nuovo logo dell’azienda. Il roadshow romano, curato in collaborazione con Pro&Go di Milano, fa parte dell’ampio progetto di promozione della nuova brand identity di Mela Val Venosta, che ha coinvolto attività digital, social, stampa, outdoor e pubbliche relazioni. 

Oltre alle confezioni di mele, i driver delle apecar propongono anche centrifughe fresche a base di mela e altri prodotti tipici della Val Venosta.

«Si tratta di un tipo di comunicazione dal forte impatto visivo, ideata per coinvolgere i consumatori e creare curiosità e interesse intorno agli altri progetti correlati, tra cui il Grande Concorso 'Gratta e vinci le Coccinelle di Val Venosta', online su vincilecoccinelle.it»,, dichiara Mauro Miglioranzi, amministratore unico di Cooee, associata Assocom.