Roadshow

Le dolcezze fresche cameo vanno in tour in quattro città italiane

Il tour è iniziato il 1° di ottobre a Parma e si concluderà a Milano il 25 ottobre, passando per Trieste e Torino. Ad attendere le persone, una zona di relax dove gustare un dessert, ricevere un omaggio e raccontare, attraverso un wall, la propria idea di piccola felicità quotidiana.
A partire da ottobre, le dolcezze fresche cameo diffonderanno il loro concetto di felicità con il tour Felici di Gusto, che farà tappa in varie città d’Italia.

Anche questa iniziativa, come quella del concorso online on air dal 21 settembre, rientra in un progetto cross mediale che vuole esortare le persone a godersi i momenti di felicità quotidiana che si hanno nella vita e di come questi momenti siano spesso legati a piccole cose, come gustarsi dolci e dessert.

Attraverso il tour, il progetto Felici di Gusto diventa metropolitano e tocca quattro centri città dove tutti potranno vivere il proprio momento di quotidiana felicità.

Il tour è iniziato il 1° di ottobre a Parma e si concluderà a Milano il 25 ottobre, passando per Trieste e Torino. Quattro città, quattro date e quattro giorni in ogni tappa per godersi un piccolo momento di piacere gustando le dolcezze Fresche cameo: Marmorette, Dessert della Tradizione, CremeDelì, Le Soffici, Muu Muu, Muu Muu Frutta & Latte.

Ad attendere le persone, una zona di relax dove gustare un dessert, ricevere un omaggio e raccontare, attraverso un wall, la propria idea di piccola felicità quotidiana.
Altre due città, Padova e Reggio Emilia e ancora per finire Milano, saranno 'invase' dalla felicità attraverso l’esperienza di semplici ed emozionanti momenti di condivisione che permetteranno a tutti di divertirsi insieme.