Roadshow

Le Tartarughe Ninja partono per un tour adrenalinico in giro per l’Italia

Eventi live a Milano, Torino, Napoli e Santa Caterina per giocare e divertirsi con gli eroi amati dai bambini. Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello viaggeranno a bordo di un truck personalizzato. Previste attività, intrattenimento ed esibizioni.

clicca per ingrandire
Giochi Preziosi, in collaborazione con Nickelodeon e il canale televisivo Super!, che trasmette la serie 'Teenage Mutant Ninja Turtles', porta Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello, in tre città della penisola regalando a grandi e piccini indimenticabili giornate in compagnia dei loro beniamini. 

Nell’ambito di un tour che toccherà Torino, Napoli e Milano sarà possibile incontrare di persona le quattro Tartarughe Ninja, scattare fotografie insieme a loro, assistere a esibizioni, simulare qualche mossa da vero samurai e partecipare all’estrazione di giocattoli della linea Turtles come il veicolo Party Wagon e il Mega Leonardo playset trasformabile, il tutto all’insegna dell’azione e del divertimento. 

A sostegno delle date del Live Show, il ‘Quartier Generale’ del divertimento viaggerà su un mega truck personalizzato Ninja Turtles con diverse postazioni sia esterne, per esibizioni live di freestyle, parkour e acrobat, sia interne, con aree gioco dedicate. 

Tante le attività proposte: sotto l’attenta guida degli animatori, i bambini impareranno l’utilizzo delle armi e delle mosse Ninja, un gioco memory gigante misurerà la memoria dei bimbi in un game a squadre e un team di artisti acrobati darà vita a un momento di show tra salti, evoluzioni e acrobazie che terranno il pubblico col fiato sospeso. 

Ecco le tappe del tour: 

- 6 dicembre, Torino - piazzetta 4 Marzo 

- 13 dicembre, Napoli - Mostra d'oltremare, V.le Kennedy, 54 

- 20 dicembre, Milano, location in fase di definizione

Ma non finisce qui: a partire da fine dicembre, in concomitanza con l’avvio della Coppa del Mondo di Sci, torna anche quest’anno la fase sulla neve del tour: prima tappa a Santa Caterina il 28, 29 e 30 dicembre.