Roadshow

Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour

Il cuore dell'iniziativa è una roulotte brandizzata che si trasforma in uno spazio esperienziale, una vera e propria "casa del Natale". Il tour toccherà tre centri commerciali italiani nelle prime tre settimane di dicembre. All'interno dello spazio, gli ospiti riceveranno consulenza personalizzata sulle idee regalo e potranno completare l'esperienza con un servizio gratuito di personalizzazione di buste e cartoline natalizie dopo l'acquisto.

Quest’anno Lindt lancia il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che colorerà l’Italia con l’iconico rosso e la scioglievolezza LINDOR.

Il tour toccherà alcuni centri commerciali d’Italia, trasformandoli in veri e propri crocevia natalizi dove emozione e gusto si incontrano. Le tappe sono:

  • Centro Commerciale Sesto Fiorentino (FI): 5, 6, 7 dicembre
  • Centro Commerciale Porte di Mestre (VE): 12, 13, 14 dicembre
  • Centro Commerciale Carosello (MI): 19, 20, 21 dicembre

Grazie al LINDOR Christmas Tour, il Natale Lindt ha preso vita vita attraverso una roulotte completamente brandizzata a cura di Mistral Pubblicità S.r.l. - Branding and Communication Agency, che è diventata uno spazio esperienziale.

L’area circostante sè stata allestita in stile festivo, con elementi pensati per catturare l’attenzione dei visitatori e invitarli a immergersi nell’atmosfera delle feste.

Una volta all’interno, gli ospiti potranno scoprire una vera e propria “casa del Natale” Lindt e ricevere una consulenza personalizzata per conoscere la gamma di idee regalo.

Dopo l’acquisto nel punto vendita del centro commerciale, l’esperienza si completa con un gesto finale di personalizzazione: buste, sticker e card natalizie creati per l’occasione saranno offerti gratuitamente presso la roulotte.