UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Roadshow

LiveZone porta in tour i Pesti al Tonno Rio Mare. Dopo la prima tappa milanese del weekend scorso, il gran finale sarà a Pisa il 25 e 26 maggio

Parte la field activation dedicata ai pesti, che si arricchiscono di due nuove referenze. Parole d’ordine: gusto e sostenibilità.

LiveZone, l’agenzia di live communication del Gruppo This Is Ideal, ha ideato e realizzato il tour del gusto che, nel mese di maggio, avrà come protagonisti i Pesti al Tonno Rio Mare. Obiettivo dell’attività: continuare ad accrescere la notorietà delle varianti già sul mercato e lanciare i nuovi gusti basilico e pinoli e melanzane e pomodori secchi. Due nuove ricette innovative dal sapore unico e dalla consistenza rustica, che combinano tonno di alta qualità, 100% sostenibile e certificato MSC, con ingredienti autentici e selezionati.

Questa attivazione va in continuità con il messaggio del TVC: “i Pesti Rio Mare Reinventano il gusto” con fantasiosi mix dal sapore sorprendente e contemporaneo. Per questa ragione, anche il tour che toccherà Milano, Torino, Bologna e Pisa coinvolgerà i consumatori, e potenziali tali, con attività giocose e immediate, con lo scopo di distribuire sampling di prodotto omaggio.

Le modalità scelte per questo tour sono pienamente coerenti a logiche di efficienza e sostenibilità ambientale che rispecchiano la sensibilità di LiveZone – e di TII, Gruppo associato UNA Aziende della Comunicazione Unite – a queste importanti tematiche e che le hanno permesso di ottenere di recenti tre significative certificazioni internazionali.

La ISO 9001 – Quality Management Systems, legata agli standard qualitativi erogati e due più specificamente riferite all’ambiente e al management degli eventi: la ISO 14001 – Environmental Management Systems e la ISO 20121 – Sustainable Events.

Al via dunque coloratissime bike e cargo bike rigorosamente eco-friendly su cui il team Rio Mare distribuirà i gustosissimi vasetti attraverso micro-game che assegneranno ai partecipanti una delle possibili referenze. E poi ancora divertenti props per realizzare foto da condividere sui social per diffondere i più bei momenti di questa grande festa del gusto.

Un grande impegno ma anche un grande piacere” - afferma Simone Caggiano - LiveZone Event Creative Director – “poter realizzare questo progetto per una realtà dello standing di Bolton, portando on field alcuni tra i loro prodotti più apprezzati attraverso modalità non solo coinvolgenti e dinamiche ma anche nel pieno rispetto di quelli che per noi sono aspetti fondamentali di attenzione e rispetto del territorio. Spero quindi che questo tour rappresenti l’inizio di una collaborazione di successo e reciproca soddisfazione”.

Prima tappa Milano lo scorso week-end, gran finale a Pisa il 25 e 26.