Roadshow
Mai Tai firma l'Audit Experience Tour di PwC: un viaggio di cinque tappe attraverso l’Italia all’insegna del team building
L'agenzia Mai Tai, www.mai-tai.it, ha accompagnato PwC in un viaggio attraverso l'Italia con il suo Audit Experience Tour. Un Tour, composto da cinque tappe, ideato e progettato con l’obiettivo di promuovere un maggior livello di engagement all’interno della linea di servizio Audit del Network PwC.
Il Tour, partito da Milano il 2 ottobre è proseguito con le successive tappe a Padova il 4 ottobre, Roma il 7, Torino il 14 e Bologna il 21. In tutte le città, i Professionisti di PwC sono stati accolti con grande entusiasmo e coinvolti in giornate ricche di stimoli, nuove esperienze e progetti di team building.
La formula vincente dell’evento ha previsto un momento istituzionale e informativo al mattino, seguito, dopo pranzo, da attività pensate in ottica di team building.
Tra queste, il format Chorus, condotto dallo Staff Team Building, si è rivelato particolarmente apprezzato dai partecipanti. Per questa attività ii Professionisti di PwC, divisi in squadre, hanno partecipato alla riscrittura dei testi di note canzoni e alla realizzazione di una coreografia, adattando i contenuti alla realtà aziendale. Il risultato finale ha dimostrato come il lavoro di ogni singolo Team abbia contribuito a creare un'armoniosa performance collettiva.
Ogni tappa si è chiusa con un momento finale di intrattenimento, segnato da un aperitivo e da live performance musicali che hanno coinvolto attivamente i partecipanti.
Andrea Mastropaolo, Founding Partner e Direttore Generale di Mai Tai, ha commentato con orgoglio: "Siamo felici di aver supportato PwC in questa importante iniziativa, che ha permesso di riunire i Team in un contesto informale, stimolante e divertente."
Si è così concluso l’Audit Experience Tour di PwC, celebrando il successo di un'esperienza unica e memorabile, di cui l’agenzia Mai Tai è orgogliosa, essendone stata partner nella ideazione, organizzazione e realizzazione.
CREDITS
Partners: Andrea Mastropaolo e Angelo Mazzi
Client Director: Viviana Nonnoi
Project Manager: Elena Radaelli e Flavia Felici
Producer: Francesca Davide
Junior Producer: Luisa Sarno