Roadshow

Melismelis partner di Intesa Sanpaolo per il roadshow 'Incontro dei Direttori di Filiale'

L’agenzia di comunicazione integrata cura visual identity, audio-video e coordinamento delle otto tappe dell’evento organizzato dalla più grande banca italiana.
30 giorni su e giù per l’Italia con un tir di 13 metri, 8 tappe, oltre 6.500 km percorsi, più di 5.000 partecipanti.

Questi sono solo alcuni dei numeri che raccontano l’Incontro dei direttori di Filiale, l’evento itinerante di Intesa Sanpaolo organizzato con la collaborazione di Melismelis.

L’agenzia milanese è stata impegnata su più fronti per l’organizzazione degli otto meeting finalizzati all’incontro e al confronto tra i 5.000 direttori di Filiale e i vertici della banca.

intesa.jpg

Le attività di Melismelis per l’organizzazione del roadshow sono state diverse: dalla creazione della visual identity dell’evento alla realizzazione di filmati legati al territorio a supporto di ciascuna giornata, dal service audio-video durante gli incontri al coordinamento di attività dei singoli incontri.

“Grande orgoglio avere Intesa Sanpaolo tra i clienti di Melismelis - ha affermato Massimo Melis, managing director dell'agenzia -, e grande soddisfazione nell’aver gestito in maniera impeccabile l’attività. Questo conferma Melismelis come un’agenzia eclettica, determinata a sempre pronta a nuove sfide”. 

------------------------------------

Credits

Direzione creativa: Alessandro Secchi e Stefano Picarazzi 
Producer: Luciano Milanese
Account executive: Francesca Suzzani 
Project supervisor: Massimo Melis