Roadshow

Mercure Hotels in tour con il progetto 'TravelTeller, storie di viaggio. Storie di Vita'

Palermo, Napoli, Roma e Milano le città toccate dalla reception mobile che accoglie i visitatori e permette loro di condividere le storia di viaggio e i migliori ricordi.

clicca per ingrandire
'Storie di viaggio. Storie di vita' è il tour organizzato dalla catena alberghiera Mercure che sta risalendo la penisola per incontrare di persona i viaggiatori italiani e raccoglierne i ricordi più indelebili.

Il tour è partito lo scorso 27 novembre da Palermo e passerà oggi da Napoli (4-6 dicembre) per poi proseguire a Roma (11-13 dicembre) e concludere l’esperienza a Milano poco prima di Natale (18-20 dicembre).

Quattro tappe nelle principali piazze italiane dove Mercure sarà presente con una reception mobile che accoglierà gli amanti dei viaggi per invitarli a condividere la propria storia di viaggio più emozionante scrivendola su una cartolina, da attaccare poi a un grande planisfero e immortalare il momento con una simpatica polaroid da tenere come ricordo.

Anche gli ospiti dei hotel Mercure in Italia sono invitati a partecipare virtualmente a questo giro del mondo condividendo i propri ricordi di viaggio e scattandosi una fotografia con una cornice dedicata.

Clienti e fan sono invitati a condividere le proprie storie di viaggio anche sulla pagina Facebook di Mercure Hotels, utilizzando l’hashtag ufficiale della campagna #ScopriMercure.

In questo modo le storie di viaggio e le fotografie renderanno la pagina un vero e proprio album di ricordi condiviso da tutti gli italiani che amano viaggiare.