Roadshow

Per le strade di Milano in arrivo il tram di Bottega Verde: un villaggio di Natale itinerante con oltre 100 idee regalo

L’8 novembre alle ore 13.00 riparte il tram di Natale Bottega Verde dalla fermata di via Cesare Cantù 2 (MM Cordusio e Duomo), punto di partenza e arrivo per tutti coloro che vorranno trascorrere 30 minuti a bordo dello storico mezzo di trasporto milanese, personalizzato dalla marca cosmetica toscana.

Dopo il grande successo dell’edizione 2023, l’8 novembre alle ore 13.00 riparte il tram di Natale Bottega Verde dalla fermata di via Cesare Cantù 2 (MM Cordusio e Duomo), punto di partenza e arrivo per tutti coloro che vorranno trascorrere 30 minuti a bordo dello storico mezzo di trasporto milanese, personalizzato dalla marca cosmetica toscana. 

Ci si ritroverà immersi in un'atmosfera dove la protagonista è la bellezza con le innumerevoli e originali idee regalo che rendono speciale questo viaggio nel “Villaggio di Natale, dove i desideri diventano regali”.

Il tram rosso di Bottega Verde, tutto addobbato, diffonderà la gioia delle festività invitando tutti a salire a bordo, per vivere l’atmosfera del Natale, fare shopping e lasciarsi coinvolgere dalle attività di intrattenimento. 

Per chi vorrà proseguire il viaggio alla scoperta del Natale Bottega Verde, a pochi metri dalla fermata di via Cantù è disponibile il punto vendita di Via Torino, 20 con l’assortimento di idee regalo al completo.