Roadshow
È di MKTG il 'Tram Vivi di Gusto'. Carrefour Market rende la degustazione itinerante
MKTG, agenzia di lifestyle marketing del gruppo Dentsu Aegis Network, studia e realizza per Carrefour Market un progetto che mixa il carattere gourmant del brand leader nella grande distribuzione, con un’azione di charity, portando in giro per la città una vera e propria esperienza di acquisto solidale.
Attivo dal 15 al 23 dicembre, dalle 15.00 alle 19.30,lo storico tram meneghino, percorrerà le vie del centro della città e darà la possibilità, a tutti i milanesi, di fare una spesa gourmet il cui ricavato concorrerà all’acquisto di quattro culle neonatali per l’ospedale Buzzi di Milano.
Una experience gourmet particolare, che si sposa perfettamente con il periodo natalizio, trasformandosi in un vero e proprio temporary store itinerante in cui è possibile effettuare degustazioni on board così come acquistare regali per il proprio Natale, tutti da gustare.
Per realizzare il progetto, MKTG ha effettuato un totale restyling del mezzo, favorendo l’allestimento del tram storico come un vero e proprio supermercato e ricreando l’atmosfera delle corsie di un punto vendita Carrefour Market Gourmet.
In esterna, il tram si è trasformato in un vero e proprio veicolo di visibilità, sostenendo l’awareness del brand e amplificando il messaggio dell’esperienza solidale da vivere on-board.
Il progetto Carrefour Market – Tram Vivi di Gusto è patrocinato dal Comune di Milano e realizzato in collaborazione con ATM.
------------------------------
Credits:
Cliente: Carrefour Market
Idea, coordinamento, produzione: MKTG
Coordinamento dei rapporti con la PA per l’iter di Patrocinio: MKTG
Coordinamento rapporti con Fondazione Francesca Rava: Carrefour Market
Creatività e Grafica: Satchi & Satchi


