Roadshow

Momentum accompagna lo snack WEY in tour per le spiagge italiane

La campagna promozionale di sampling, che prevede la distribuzione del prodotto e dei gadget, prevede anche un intrattenimento per i bagnanti, che saranno invitati dai 'WeyWatch' a farsi fotografare dietro a silhouette raffiguranti fisicatissimi Baywatch. Le fotografie saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook.

clicca per ingrandire
Anche quest’anno WEY, lo snack da bere a base di siero di latte e frutta, torna sulle spiagge della Sardegna con un tour promozionale

Dal 1 al 16 agosto su 32 spiagge sarde saranno distribuiti oltre 48.000 campioni omaggio e 15.000 gadget dedicati.

WEY è perfetto come spuntino sotto l’ombrellone. Grazie alle proteine e ai sali minerali naturali del siero del latte regala energia per nuotare e giocare, ma è ideale anche per chi ama abbronzarsi sotto al sole.

La carica energizzante è ben espressa anche dal gadget scelto per l’occasione: un salvagente gonfiabile.

La campagna, realizzata da Momentum, prevede anche un intrattenimento per i bagnanti, che saranno invitati dai WeyWatch (speciali 'bagnini' con parrucche e baffoni biondi) a farsi fotografare dietro a delle silhouette raffiguranti fisicatissimi Baywatch. 

Le fotografie più divertenti saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook di Arborea e utilizzate per promuovere le tappe successive. L’iniziativa sarà comunicata anche attraverso una promo sulle radio locali che, con un simpatico dialogo in stile anni ’90 proprio tra due WeyWatch, inviterà a seguire le tappe del tour.

“La campagna di sampling sulle spiagge nell’estate 2014 è stata un grande successo che ha permesso a un target ampio di persone di conoscere WEY - ha affermato Luciano Negri, direttore commerciale e marketing di Arborea -. Quest’anno abbiamo deciso di ripetere l’iniziativa e coinvolgere in maniera divertente i consumatori sempre alla ricerca di uno snack sano e leggero da gustare in spiaggia”.