Roadshow

Next Different firma “Cargo Juice - The Fresh Ride”, l’esperienza itinerante di Naima

Il tour ha toccato diverse città italiane: Catania, Roma, Napoli, Perugia, Ancona e Sestri Levante. Accanto alle cargo bike, in alcune location selezionate, è stato allestito anche lo “Stand Juice - The Fresh Site”, un punto interattivo che ha replicato il concept esperienziale del tour.

Un nuovo progetto firmato Next Different ha preso vita con “Cargo Juice - The Fresh Ride”, l’attività itinerante che ha portato in strada un messaggio di benessere naturale e bellezza in movimento. Il format, ideato per Naima, ha trasformato una cargo bike in un juice bar urbano, pronto a distribuire gratuitamente succhi freschi e omaggi esclusivi ai passanti.

L’iniziativa ha offerto un’esperienza immersiva, pensata per stimolare la curiosità e il coinvolgimento diretto del pubblico. Ogni partecipante ha ricevuto una cartolina con QR code, che li ha guidati al punto vendita Naima più vicino, dove è stato possibile ritirare un regalo dedicato.

Accanto alle cargo bike, in alcune location selezionate, è stato allestito anche lo “Stand Juice - The Fresh Site”, un punto interattivo dal forte impatto visivo che ha replicato il concept esperienziale del tour.

Il tour ha toccato diverse città italiane, partendo da Catania il 16 e 17 maggio, per poi proseguire a Roma il 17 e 18 maggio, a Napoli il 24 e 25 maggio, passando anche per Perugia e Ancona nei giorni 23 e 24 maggio, e concludendosi a Sestri Levante il 31 maggio e 1 giugno.

“Cargo Juice” si è dimostrato come un esempio di comunicazione esperienziale efficace, in cui il messaggio arriva direttamente al cuore delle persone, grazie alla creatività e alla progettazione di Next Different, communication company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite.