Roadshow

Nissan Micra in tour con un modellino alla scoperta degli angoli più affascinanti delle città italiane

A percorrere le strade delle nostre città sarà una Micra più Micra che mai, ossia un modellino originale Nissan. Il percorso prevede 20 tappe, che toccheranno 15 città: Roma, Latina, Pescara, Napoli, Bari, Lecce, Catania, Palermo, Cagliari, Firenze, Bologna, Modena, Treviso, Milano e Torino. 20 Igers, appartenenti alla community Instagramers Italia, con le loro foto artistiche, racconteranno il viaggio.

Nuova Nissan Micra, la quinta generazione della berlina compatta di casa Nissan non finisce mai di stupire e reinventa il modo di viaggiare alla scoperta di angoli moderni e affascinanti delle città italiane.

Nuovo stile, nuovo design, nuove dimensioni, nuove personalizzazioni e tecnologie per Nissan Micra e adesso anche un nuovo modo di muoversi negli ambienti urbani a lei più consoni, in cui si integra e si distingue al tempo stesso.

Parte oggi il viaggio di Nissan Micra che la porterà in contesti architettonici urbani italiani, fuori dai circuiti canonici del turismo, e Micra lo fa a modo suo, inaspettato, rompendo ancora una volta le regole.

Infatti, a percorrere le strade delle nostre città sarà una Micra più Micra che mai, un modellino originale Nissan. Il percorso prevede 20 tappe, che toccheranno 15 città: Roma, Latina, Pescara, Napoli, Bari, Lecce, Catania, Palermo, Cagliari, Firenze, Bologna, Modena, Treviso, Milano e Torino.

20 Igers, appartenenti alla community Instagramers Italia, con le loro foto artistiche, daranno forma, colore e vita a questo viaggio virtuale ed appassionante, esaltando il carattere urbano e innovativo di Micra e raccontando attraverso i luoghi scelti un aspetto della propria città.

Hashtag: #inviaggioconMICRA.

MG