UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Roadshow

Oltre 3000 persone a Giulianova per la tappa di apertura del Marlù Dream On Tour 2025

Giulianova si è colorata di un’affluenza di pubblico oltre ogni aspettativa per il format itinerante ideato dal marchio di pop jewelry Marlù.

Sabato 26 luglio, Piazza del Mare, nel cuore di Giulianova, si è trasformata in un palcoscenico a cielo aperto per accogliere la prima tappa del Marlù Dream On Tour 2025. Un evento capace di animare la città abruzzese con un mix di musica, talento ed esperienze immersive.

La giornata di sabato, raccontata dai The Breakfast Club attraverso backstage, interviste e contenuti esclusivi, si è arricchita di talento anche grazie alla nuova tappa live del “Marlù Talent On Stage” che ha animato Piazza del Mare già dalle prime ore del pomeriggio. I giovani performer, selezionati da RB Music Records e Joy Dance, sono stati valutati da una giuria composta, tra gli altri, dalla ballerina Gaia De Martino e presieduta dal maestro Beppe Vessicchio, che ha portato sul palco la sua inconfondibile autorevolezza e sensibilità musicale. I vincitori, per le categorie canto e ballo, potranno usufruire di una borsa di studio Keep Dreaming per percorsi di alta formazione artistica.

A guidare le oltre 3.000 persone nel vivo la serata, ci ha pensato il conduttore e direttore artistico del tour Andrea Prada, affiancato dalla ballerina e volto tv Isobel Kinnear, che hanno alternato sul palco alcuni dei volti più amati dalla Gen ZLuk3Alessia PecchiaDaniele DoriaJacopo SolRandom, insieme ai talentuosi Enne e OnlySara, vincitori della sessione Fuori Sanremo 2025 di "Marlù Talent On Stage".

Ma è stata la cantante e volto indimenticabile della tv italiana, Iva Zanicchi, ad emozionare tutti i giovani artisti presenti augurando loro una vita artistica tanto longeva quanto lo è stata la sua, che proprio quest’anno festeggia i 65 anni di carriera. Con la sua voce potente e il suo carisma senza tempo, l’icona della musica italiana – tre volte vincitrice del Festival di Sanremo – ha saputo unire generazioni in un unico grande momento di intrattenimento musicale.

«A Giulianova abbiamo vissuto una serata straordinaria: un concentrato di emozioni, talenti e connessioni reali. Il Marlù Dream On Tour non è solo intrattenimento, ma è un invito a riscoprire la bellezza di condividere i propri sogni», ha dichiarato Marta Fabbri, Co-founder e Marketing & Communication Director.  «Attraverso la nostra E-Motion Machine abbiamo dato voce – e colore – alle emozioni delle persone, che sono il cuore pulsante del nostro progetto. Questa è l’essenza di Marlù: creare valore partendo dall’autenticità di quello che proviamo

Anima dell’appuntamento è stata infatti la E-Motion Machine, il truck multisensoriale – totalmente ideato e realizzato da Marlù e già in tour con Radio Kiss Kiss  – che ha trasformato l’esperienza degli oltre 3.000 dreamers presenti alla serata in un viaggio emozionale tra gemme luminose, colori di emozioni e ritratti scattati a chiunque avesse voglia di mettersi in gioco rappresentando il proprio stato d’animo. L’immagine scattata, e proiettata sul live led esterno, è diventata poi un ricordo unico, personale e colorato dell’estate Marlù scaricabile da ognuno con QR code.

Il tour è stato anche l’occasione per il lancio del concorso a premi Marlù Golden Experience, attivo dal 26 luglio al 5 settembre 2025, con un montepremi di 3.925 euro: un’iniziativa pensata per coinvolgere il pubblico all’insegna dei sogni e della condivisione.

Dopo Giulianova, il Marlù Dream On Tour 2025 proseguirà il 22 agosto a Salerno e si concluderà il 5 settembre a Viareggio.