Roadshow

Parte il tour Snow Kids Yamaha dedicato ai giovani rider

Aprica, Courmayeur, Adamello - Passo del Tonale e Madesimo sono le mete in cui farà tappa il tour nei quattro week-end di febbraio. Partner dell'iniziativa Alpaloo, social network pensato per sciatori e snowboarder.

Yamaha Motor inaugura il suo appuntamento invernale dedicato ai giovani rider con il tour Snow Kids Yamaha

Aprica, Courmayeur, Adamello - Passo del Tonale e Madesimo sono le mete in cui farà tappa il tour nei 4 week-end di febbraio. All’interno della Yamaha Winter Areaquattro motoslitte Yamaha SRX 120 saranno a disposizione di tutti i bambini dai sei anni per una prova gratuita in un apposito circuito gonfiabile.

La Casa di Iwata, da sempre attenta alla sicurezza e alla consapevolezza alla guida su ogni superfice dall’asfalto all’acqua sino alle neve, avrà come partner tecnico la Junior Moto School e i suoi istruttori, che gestiranno l’attività dei bambini oltre a fornire caschi e protezioni.

Sarà possibile salire in sella il sabato e la domenica dalle 10 alle 17. I bambini interessati dovranno essere accompagnati dai genitori per la firma dello scarico di responsabilità.

Il partner della maggior parte delle tappe, sarà Alpaloo, il social network pensato per sciatori e snowboarder per trovare amici sulle piste, condividere con loro le attività sulla neve, sfidarli collezionando medaglie e accumulando metri di risalita e registrando chilometri di discesa, ma soprattutto evitando le file noiose alle casse degli impianti grazie all’innovativo concetto di pay per use che consente di pagare esclusivamente il tempo effettivo trascorso a sciare.

Le tappe del tour

3-4 febbraio: Aprica

10-11 febbraio: Courmayeur

17-18 febbraio: Adamello – Passo Del Tonale

24-25 febbraio: Madesimo

MG