Roadshow

Il 7 luglio al Talent Garden Fondazione Agnelli di Torino il primo appuntamento del un roadshow itinerante di Qonto

Durante gli eventi sarà presentato il progetto PowerUp! e saranno invitati sul palco i founder di scaleup italiane di successo, nel caso della data di Torino saranno Epicode, Young Platform e Casavo, che condivideranno con i partecipanti le proprie esperienze, consigli e spunti di riflessione.

Qonto la soluzione di business finance management leader in Europa (in foto il counbtry manager italiano Mariano Spalletti), sarà a Torino il 7 luglio per il primo evento roadshow di PowerUp!, un’iniziativa rivolta alle startup italiane che ha l’obiettivo di supportare lo sviluppo dell'ecosistema d’innovazione e di imprenditorialità locale.

La data di Torino, realizzata in collaborazione con I3P, si terrà alle ore 18.30 presso Talent Garden Fondazione Agnelli e sarà il primo appuntamento di un roadshow itinerante che toccherà diverse città italiane durante l’estate e sarà un’occasione per coinvolgere le community locali attraverso incontri, workshop e altre attività di networking. Durante gli eventi sarà presentato il progetto PowerUp! e saranno invitati sul palco i founder di scaleup italiane di successo, nel caso della data di Torino saranno Epicode, Young Platform e Casavo, che condivideranno con i partecipanti le proprie esperienze, consigli e spunti di riflessione.

PowerUp! è un progetto che si è aperto con il lancio di una call indirizzata a startup in fase pre-Seed e post-Seed. Attraverso la call, saranno selezionate 6 eccellenze che potranno presentare il proprio progetto durante una Pitch Night, che si terrà il 20 ottobre a Milano, di fronte a una giuria composta da rappresentanti dei principali venture capital e acceleratori italiani, founder di scaleup e primari stakeholder del settore dell’innovazione. In palio una sessione esclusiva di mentoring con il co-founder e CEO di Qonto, oltre a premi offerti dai partner di PowerUp!.

Con questa iniziativa, Qonto, in qualità di scaleup europea in rapida crescita, ha l’obiettivo di aiutare l'ecosistema imprenditoriale italiano a crescere e a competere, offrendo un supporto concreto a chi ha avviato la propria startup, attraverso la propria esperienza e il proprio solido network di partner, connettendo fra loro startup, investitori, founder di scaleup ed esperti del settore.

La serata sarà moderata da Guido Meak, Entrepreneur In Residence di I3P, Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino. 

L’evento è gratuito e si concluderà con un aperitivo di networking. Sarà necessario registrarsi al link: poweruptorino.eventbrite.com