UPDATE:
“Tenga il resto”, al via il progetto contro lo spreco alimentare nei ristoranti di Roma, promosso dall’Assessorato all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma CapitaleFa’ la cosa giusta! da 20 anni la voce della sostenibilità. A Milano dal 22 al 24 marzo 2024.La 49^ Eurospin RomaOstia Half Marathon, organizzata da GSBRun in partnership con RCS Sports & Events, apre Casa RomaOstiaScuola Itinerante Fispes, Fondazione Conad ETS e Procter & Gamble a fianco della Federazione per il nuovo progetto "Sport Senza Confini"IKEA torna alla Milano Design Week 2024 con la mostra-evento “1st”(First) per accendere i sogni e ispirarePlenitude (Eni) e Leolandia si alleano per favorire la transizione energetica. Nell'accordo anche l'installazione di un Hub con 10 punti di ricarica nelle aree parcheggioPanetta (Unieuro): "La serie TikTok 'I creativi di Unieuro' un successo perchè risponde alla curiosità della fanbase di capire dove nascono le nostre idee di comunicazione. Digital e social integrano l'adv per rafforzare il legame emotivo con le persone"Casiraghi Greco& firma la campagna istituzionale MD con la storica testimonial Antonella Clerici. Ricorda i trent’anni di attività dell'insegnaPubblicità Progresso dà il via a una nuova campagna: sostiene la cura dell'udito con uno spot curato da P&Co in onda su emittenti tv pubbliche e privateTorna a Milano Branding e-volution, l’evento di UPA e School of Management del Politecnico per riflettere sul ruolo della marca nell’ecosistema digitale
Roadshow

“Plaisir Experience”: la linea di pasticceria Plaisir di Gastone Lago torna nelle piazze e nei punti vendita d’Italia per un’esperienza di autentico piacere

Nel weekend tra il 26 e il 27 marzo, a Napoli e Roma nelle zone cittadine di massima affluenza, hostess e steward muniti di cargobike e citybike brandizzate, andranno a stuzzicare l’attenzione dei passanti con la distribuzione di sampling di prodotto e leaflet promozionali per l’acquisto a punto vendita.

Plaisir, la voluttuosa nuova linea di pasticceria di Gastone Lago, torna nelle piazze e nei più importanti punti vendita d’Italia alla conquista dei palati più golosi.

Conclusosi con successo a fine 2021, è ripartito nelle scorse settimane il tour di eventi on field che vede i biscotti della linea Plaisir protagonisti in alcune delle principali piazze italiane.

A Napoli, a Roma e presto a Milano in piazza Duomo, nel weekend tra il 26 e il 27 marzo, la “Plaisir Experience” è un’esperienza di gusto alla scoperta di sapori intensi e raffinati accostamenti di cioccolato e frutta che rendono unica la nuova linea di Gastone Lago.

Nelle giornate di sabato e domenica, nelle zone cittadine di massima affluenza, hostess e steward muniti di cargobike e citybike brandizzate, andranno a stuzzicare l’attenzione dei passanti con la distribuzione di sampling di prodotto e leaflet promozionali per l’acquisto a punto vendita. I protagonisti sono le specialità Nuvole all’arancia, Nuvole al lampone, Rondò e Fiaccole, in pratiche monoporzioni brandizzate.

Anche le attività di in-store promotion, iniziate lo scorso anno, proseguiranno per tutto il primo semestre del 2022. In 150 punti vendita della grande distribuzione e per un totale di 300 giornate, saranno allestite isole promozionali con banchetti brandizzati e personale dedicato che offrirà assaggi di prodotto e leaflet informativi.

«Plaisir è una linea di prodotti che va assaporata, prima ancora di essere raccontata. Riteniamo che l’assaggio dei nostri biscotti di pasticceria rappresenti un driver all’acquisto fondamentale perché già al primo morso si è immediatamente conquistati dal sapore avvolgente del cioccolato abbinato a raffinati gusti frutta che si sprigiona grazie alla croccantezza dei diversi biscotti. Per questo, dopo gli ottimi risultati conseguiti nel secondo semestre del 2021, abbiamo deciso di attivare, anche per buona parte di quest’anno, gli eventi sul territorio e le in-store promotion» - spiega Agnese De Rossi, Marketing Manager di Lago Group.