Roadshow

Pro&Go porta in giro per Roma la bontà delle Mele Val Venosta

L'agenzia ha curato l'ideazione e realizzazione delle proprie attività promozionali nella capitale a supporto del concorso 'Buone e sincere! Gratta&Vinci con le Coccinelle di Val Venosta'.
VI.P - Mela Val Venosta, tra i principali player europei nella produzione e distribuzione di mele, ha affidato a Pro&Go, agenzia di eventi e marketing non convenzionale di Acqua Group che è guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti, l'ideazione e la realizzazione delle proprie attività promozionali nella capitale a supporto del concorso 'Buone e sincere! Gratta&Vinci con le Coccinelle di Val Venosta'. 

L'iniziativa permette di vincere il mitico Maggiolino Volkswagen. Durante il roadshow romano, due apecar abbigliate da coccinella hanno percorso le vie della città e sostato nei luoghi più suggestivi e frequentati, proponendo al pubblico centrifughe fresche e marmellate tipiche della Val Venosta, oltre a promuovere lo speciale packaging mix 'Le Coccinelle'.


Tra le tappe del roadshow, il Food Truck Fest, l'appuntamento con il migliore street food su ruote nel cuore di Trastevere e Bimbinfiera 2016, la kermesse dedicata al mondo del bambino, per educare anche i più piccoli a una sana e corretta alimentazione. 

Un melange di cucine di strada, concerti live, mercatini vintage e giochi per bambini animato da due simpatiche mascotte-coccinella, una rossa simbolo della naturalità, l'altra gialla simbolo della bontà delle Mele Val Venosta.