Roadshow
Pro&Go porta in giro per Roma la bontà delle Mele Val Venosta
L'agenzia ha curato l'ideazione e realizzazione delle proprie attività promozionali nella capitale a supporto del concorso 'Buone e sincere! Gratta&Vinci con le Coccinelle di Val Venosta'.
VI.P - Mela Val Venosta, tra i principali player europei nella produzione e distribuzione di mele, ha affidato a Pro&Go, agenzia di eventi e marketing non convenzionale di
Acqua Group che è guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti, l'ideazione e la realizzazione delle proprie attività promozionali nella capitale a supporto del concorso 'Buone e sincere! Gratta&Vinci con le Coccinelle di Val Venosta'.
L'iniziativa permette di vincere il mitico Maggiolino Volkswagen.
Durante il roadshow romano, due apecar abbigliate da coccinella hanno percorso le vie della città e sostato nei luoghi più suggestivi e frequentati, proponendo al pubblico centrifughe fresche e marmellate tipiche della Val Venosta, oltre a promuovere lo speciale packaging mix 'Le Coccinelle'.
Guarda il video 'Segui le Coccinelle di Mela Val Venosta' su YouTube
Tra le tappe del roadshow, il Food Truck Fest, l'appuntamento con il migliore street food su ruote nel cuore di Trastevere e Bimbinfiera 2016, la kermesse dedicata al mondo del bambino, per educare anche i più piccoli a una sana e corretta alimentazione.
Un melange di cucine di strada, concerti live, mercatini vintage e giochi per bambini animato da due simpatiche mascotte-coccinella, una rossa simbolo della naturalità, l'altra gialla simbolo della bontà delle Mele Val Venosta.



