Roadshow

Punk for Business firma il progetto di Discovery #Destinazioneamici

Sabato 14 novembre, nella Capitale, e domenica 15 novembre, nella città Partenopea, arriverà il Tour bus brandizzato Amici e realizzato per l’occasione con i protagonisti del programma 'Amici casting'.














Discovery Italia sceglie Punk for Business come agenzia di eventi per il progetto #Destinazioneamici. I protagonisti di 'Amici casting', il day time in onda dal lunedì al venerdì su Real Time - Canale 31 del digitale terrestre, sbarcano a Roma e a Napoli.

Sabato 14 novembre, nella Capitale, e domenica 15 novembre, nella città Partenopea, arriverà il Tour busbrandizzato Amici e realizzato per l’occasione.

Il progetto #Destinazioneamici nasce da un’idea di Punk for Business.

A ogni fermata del tour saliranno a bordo della Linea 31 (dedicata al canale) gli insegnanti della scuola di Amici, programma prodotto dalla Fascino P.g.t. di Maria De Filippi, per rispondere a tutte le domande e condividere la propria esperienza. Sarà possibile partecipare a sfide di canto e ballo in vero stile Amici per tutte le persone che sono riuscite ad aggiudicarsi l’ingresso all’evento itinerante. La corsa si concluderà con un contributo speciale dei talent della scuola.

Sabato a Roma l’appuntamento sul bus è con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. I volti della nuova striscia quotidiana di Amici Casting racconteranno il dietro le quinte e le emozioni di questa lunga fase di reclutamento della nuova stagione dello show.

Con loro, una volta accessi i motori, si darà il benvenuto ai primi ospiti di questo viaggio: Alessandra Celentano e Kledi Kadiu che daranno vita a 'real talk' dedicato al mondo del ballo. Il viaggio proseguirà con la voce di Grazia Di Michele e l’esperienza di Rudy Zerbi, il talent scout più amato del sabato sera.

Sarà compito loro accendere il talento canoro degli amici della linea 31. Seguiranno i professori di ballo Veronica Peparini e Garrison che animeranno il bus. Una presenza decisamente speciale per il pubblico di Amici caratterizzerà questo pit-stop: la nuova tutor di ballo Natalia Titova. L’ultima fermata sarà spettacolare, salutati i professori di ballo, Marcello e Stefano introdurranno in un momento davvero speciale per la città di Roma. In anteprima verranno presentati i sette finalisti in gara per accedere alla classe di canto di questa nuova stagione di Amici.

Il pubblico che si è iscritto tramite il sito e il contest di RTL ha la possibilità di incontrare gli insegnanti e i finalisti da cui poi verrà formata la classe di canto.
 
Nel tour di domenica a Napoli De Martino e Sacchetta, come per Roma, saranno presenti durante tutto il percorso ad accogliere i ragazzi sulla Linea 31. Il primo ospite del bus sarà Rud y  Zerbi che con l’aiuto di Stefano e Marcello darà vita a un 'Talent Karaoke'.

Dopo un panoramico giro sulle colline di Napoli, la linea 31 si fermerà alle spalle del Maschio Angioino per dare il benvenuto ad Alex Braga , il nuovo professore di canto di questa quindicesima edizione di Amici. A seguire, Stefano e Marcello diventeranno i protagonisti di una fermata 'ballerina' introducendo i ragazzi all’interno del bus a suon di musica, raccontando delle curiosità sull’essere un 'Amico' che diventa professionista, la vita nella scuola, il lavoro con i ragazzi. 

E infine, a conclusione del viaggio, Stash, cantante dei The Kolors , band vincitrice della scorsa edizione, farà il suo attesissimo ingresso dal tetto panoramico del double decker.