
Roadshow
RDS Play on Tour 2017 giunge al traguardo: ultima tappa a Bormio
Tappa finale a Bormio del 'RDS Play on Tour 2017': un tour che è partito a gennaio da Andalo e ha raggiunto in sequenza Prato Nevoso, Bardonecchia, Roccaraso, Canazei, e si chiuderà trionfalmente 4-5 marzo a Bormio.
Il fun team di RDS per questa ultima tappa sarà capitanato da Giuditta Arecco e Beppe De Marco che raggiungeranno il villaggio in quota di RDS Play on Tour alla partenza degli impianti di Bormio 2000. Il villaggio, aprirà dalle 9.00 sia il sabato che la domenica. Imperdibile après ski finale di RDS Play on Tour che promette divertimento puro ad alta gradazione musicale sabato 4 marzo dalle 17.30 alle 19.30 al Be White Apres Ski and More in via Atleti Olimpionici e Azzurri d’Italia 26, con un dj set esplosivo condotto insieme ai dj del Papeete.
Un luogo di incontro, di animazione e di giochi che viene ospitato con entusiasmo dalle località invernali che hanno modo con la piattaforma RDS radio, web e social di promuovere oltre il comprensorio sciistico anche le soluzioni di attrazione dell’après-sky.
Una macchina organizzativa orientata ai momenti migliori per ingaggiare i potenziali utenti l'RDS Play on Tour, quando le persone sono in vacanza e sono ricettive all'evasione, la musica e all'engagement – dichiara Massimiliano Montefusco, general manager RDS – e rappresenta la sintesi di un impegno di tutte le nostre strutture, dall’area commerciale a quella organizzativa fino ai contenuti e ai nostri animatori e conduttori che seguono il tour e coinvolgono il pubblico. Dal punto di vista commerciale i partner possono usufruire della piattaforma digital web e social di RDS per incrementare i propri lead e creare maggiore engagement con il proprio target di riferimento.

