Roadshow

Rebeya sbarca nei department store Rinascente con il suo pop-up tour e il lancio della nuova linea di prodotto

Un'esperienza immersiva del brand negli store di Roma, Cagliari, Torino e Firenze, che vedrà il suo apice a Milano durante la Beauty Week con la presentazione di una novità di prodotto.

Rebeya, il brand Made in Italy fondato da Belén Rodríguez, annuncia la sua presenza nei department store Rinascente con una serie di pop-up store dedicati. Un'iniziativa che porterà l'universo Rebeya nelle principali città italiane, offrendo alle amanti del beauty l'opportunità di scoprire da vicino l'intera collezione e di vivere, in anteprima, il lancio della nuova linea di prodotto. 

Dal 5 settembre al 13 ottobre, i pop-up store Rebeya saranno attivi nei punti vendita Rinascente di Roma (via del Tritone e via Fiume), Cagliari e Torino. A  seguire, nel corso del mese di settembre, l'esperienza Rebeya arriverà anche a Firenze. 

L'appuntamento più atteso è a Milano, dove Rebeya sarà protagonista alla Rinascente in occasione della Milano Beauty Week, dal 17 al 28 settembre. In particolare, il brand allestirà un Pop Up, dove le consumatrici potranno vivere un'esperienza beauty:

  • Sessioni make-up express gratuite: Un team di esperti sarà a disposizione per sessioni di make-up gratuite, con un focus speciale sul prodotto in lancio del brand, la Double Lip Liner

Il 18 settembre, dalle 19:00  alle 20:00, si terrà uno speciale meet&greet con Belen Rodriguez. Un'opportunità per u  intimo beauty talk e una sessione di domande e risposte in cui la fondatrice del brand condividerà la sua visione, i segreti e le ispirazioni che hanno dato vita a Rebeya.