
Roadshow
Golia Activ Plus sale in quota con il “Respira Golia Tour”, l’iniziativa itinerante che toccherà alcune delle principali località sciistiche italiane
La freschezza di Golia Activ Plus sale in quota con l’inaugurazione del “Respira Golia Tour”: un’iniziativa itinerante pensata per portare sulle montagne italiane momenti di divertimento e coinvolgimento dedicati a sciatori, famiglie e appassionati della vita outdoor.
Un viaggio in alcune delle più famose località sciistiche che da fine dicembre a inizio marzo saranno animate con attività immersive e sorprese firmate Golia.
Cervinia (AO) – 27/28 dicembre 2025
Andalo (TN) – 31 gennaio 2026 / 1 febbraio 2026
San Martino di Castrozza (TN) – 1/2 febbraio 2025
Alleghe (BL) – 14/15 febbraio 2026
Tarvisio (UD) – 21/22 febbraio 2026
Bormio (SO) – 28 febbraio / 1 marzo 2026
In ogni tappa sarà presente un’area brandizzata interamente dedicata all’esperienza Golia, con giochi interattivi, attività pensate per coinvolgere il pubblico e la possibilità di vincere gadget esclusivi: dai cappelli e scaldacollo perfetti per le discese, ai morbidi orsetti Trudi, fino ad altre sorprese.
Durante il tour, sciatori e passanti potranno inoltre ricevere Golia Activ Plus direttamente all’arrivo degli impianti, nelle baite e lungo le piste.

