Roadshow

Golia Activ Plus sale in quota con il “Respira Golia Tour”, l’iniziativa itinerante che toccherà alcune delle principali località sciistiche italiane

Durante le tappe, in programma da fine dicembre a inizio marzo, sciatori e famiglie potranno visitare aree brandizzate con giochi interattivi e vincere gadget esclusivi come articoli Trudi e abbigliamento invernale. L'iniziativa prevede inoltre la distribuzione di campioni direttamente sulle piste, negli impianti e presso le baite.

La freschezza di Golia Activ Plus sale in quota con l’inaugurazione del “Respira Golia Tour”: un’iniziativa itinerante pensata per portare sulle montagne italiane momenti di divertimento e coinvolgimento dedicati a sciatori, famiglie e appassionati della vita outdoor.

Un viaggio in alcune delle più famose località sciistiche che da fine dicembre a inizio marzo saranno animate con attività immersive e sorprese firmate Golia.  

Cervinia (AO) – 27/28 dicembre 2025
Andalo (TN) – 31 gennaio 2026 / 1 febbraio 2026
San Martino di Castrozza (TN) – 1/2 febbraio 2025
Alleghe (BL) – 14/15 febbraio 2026
Tarvisio (UD) – 21/22 febbraio 2026
Bormio (SO) – 28 febbraio / 1 marzo 2026

In ogni tappa sarà presente un’area brandizzata interamente dedicata all’esperienza Golia, con giochi interattivi, attività pensate per coinvolgere il pubblico e la possibilità di vincere gadget esclusivi: dai cappelli e scaldacollo perfetti per le discese, ai morbidi orsetti Trudi, fino ad altre sorprese.

Durante il tour, sciatori e passanti potranno inoltre ricevere Golia Activ Plus direttamente all’arrivo degli impianti, nelle baite e lungo le piste.