Roadshow

Rilastil partecipa al Winterland Tour con Citroën e Radio Italia. Il roadshow è curato da Geometry

Il brand specializzato nella skin-care prenderà parte a tutte le 8 tappe dell'evento itinerante al fianco della casa automobilistica e l'emittente radio. Nelle località sciistiche verrà allestito un villaggio invernale dove il marchio si farà notare con un mock up di prodotto e grazie alla presenza di una hostess dedicata che si occuperà di distribuire alcuni sampling dei solari.

In montagna è fondamentale proteggere correttamente la propria pelle dai raggi Uv. Rilastil ribadisce l’importanza di una corretta protezione supportando con la linea di Solari Rilastil Sun System tutte le 8 tappe del Winterland Tour al fianco di Citroën e Radio Italia. Nelle località sciistiche coinvolte sarà allestito un vero e proprio villaggio invernale itinerante.

Come dichiarato a e20express, il Winterland Tour è curato da Geometry.

Qui i visitatori potranno rilassarsi o partecipare a momenti fitness. Si potrà inoltre effettuare test drive con Citroën e ballare sulle note dei più grandi successi musicali trasmessi in diretta dall’igloo di Radio Italia. La musica accompagnerà tutta la giornata sulla neve, dal tubing nell’apposito snowpark alle gare di sci sulle piste.

Rilastil si farà notare con un mock up di prodotto e grazie alla presenza di una hostess dedicata che si occuperà di distribuire alcuni sampling dei solari Rilastil Sun System. Inoltre, gli speaker di Radio Italia, durante tutte le giornate, avranno il compito non solo di intrattenere i visitatori del villaggio con tanta musica, ma anche di ricordare l’importanza di una corretta protezione della pelle con i prodotti solari Rilastil.

Rilastil parteciperà al Winterland Tour secondo il seguente calendario: il 9 e il 10 febbraio a Folgaria, il 16 e il 17 febbraio sulle piste di Gressoney-Saint Jean, il 22 e 23 febbraio presso gli impianti di Pila, il 2 e il 3 marzo alla stazione sciistica di La Thuile, il 10 e 11 marzo a quella di Marilleva, il 16 e 17 marzo sulle piste di Rivisondoli, il 22 e 23 marzo a Tonale, il 30 ed il 31 a Plan de Corones.