UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare, e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Roadshow

Banca Mediolanum ha scelto Different per la realizzazione del tour evento itinerante in 8 città italiane

Oltre 2.000 clienti sono stati ospitati all’interno di otto diversi teatri, luoghi in grado di garantire il necessario distanziamento ma anche di affascinare lo spettatore grazie alle suggestive architetture artistiche, tratto distintivo di queste location. Different nell’occasione ha gestito uno staff di oltre 25 persone tra supervisor, event manager, pm, tecnici e personale di supporto, per garantire il buon esito del tour.

Banca Mediolanum ha dato vita a un tour che ha toccato otto città italiane per far incontrare i propri clienti con alcune voci autorevoli, coinvolte in un confronto sul contesto attuale e sugli impatti economico finanziari, illustrando i migliori comportamenti da adottare con i propri risparmi. Per realizzare questo progetto itinerante Banca Mediolanum si è avvalsa dell’area eventi di Different.

L’iniziativa ha cambiato contenuti e ospiti tappa dopo tappa, per poter così essere sempre più attuali e aderenti alla realtà, monitorata quotidianamente da Banca Mediolanum per garantire in ogni momento un migliore servizio ai propri clienti.

Oltre 2.000 clienti sono stati ospitati all’interno di otto diversi teatri, luoghi in grado di garantire il necessario distanziamento ma anche di affascinare lo spettatore grazie alle suggestive architetture artistiche, tratto distintivo di queste location.

Different nell’occasione ha gestito uno staff di oltre 25 persone tra supervisor, event manager, pm, tecnici e personale di supporto, per garantire il buon esito del tour. L’ultima tappa del tour, dal titolo “Uno sguardo al futuro”,  è andata in scena al Teatro Verdi di Padova, con una diretta sul canale CNBC di Sky condotta da Andrea Cabrini, direttore di Class CNBC, e con l’intervento di Massimo Doris e Stefano Volpato, rispettivamente Amministratore Delegato e Direttore Commerciale di Banca Mediolanum, oltre a quello di altri autorevoli esperti di economia.