Roadshow

L'acqua Sant’Anna sale a bordo di Grimaldi Lines con la linea 'Beauty' per un viaggio verso Barcellona all’insegna del relax

Un viaggio evento dedicato al mondo wellness e mindfulness con protagonisti i migliori artisti, dj, insegnanti di yoga e trainers come Valentina Barbieri, Charlotte Lazzari, David Bellay e Lorenza Minola, Wellness Coach e fondatrice di LoYoga.

Sant’Anna Beauty, la linea dedicata al benessere e alla bellezza di Acqua Sant’Anna, dal 18 al 21 giugno è salita a bordo di Grimaldi Lines per un viaggio verso Barcellona all’insegna del relax.

Flowing…goes to Barcellona è stato un viaggio evento dedicato al mondo wellness e mindfulness firmato Witravel e Grimaldi Lines Tour Operator che è partito da Civitavecchia sabato 18 giugno, per portare alla scoperta di Barcellona e concludersi martedì 21 giugno di nuovo a Civitavecchia.

Oltre all’accoglienza ed ai servizi esclusivi Grimaldi Lines, il tragitto è stato reso speciale da numerosi ospiti: i migliori artisti, dj, insegnanti di yoga e trainers si sono presi cura del benessere psicofisico dei viaggiatori con tre giorni di relax e attività: a disposizione vi sono momenti di fitness, yoga, meditazione all’alba e al tramonto, sound healing e tanta musica; trattamenti di benessere, area shop e consulenze one to one completano l’esperienza regalando emozioni per tutti.

Tra gli ospiti coinvolti - del calibro di Valentina Barbieri (trainer), Charlotte Lazzari (Yoga Teacher) e David Bellay (Fitness) – c'era anche Lorenza Minola, Yoga e Wellness Coach e fondatrice di LoYoga, la prima app per chi vuole praticare yoga seguendo la guida di un insegnante dedicata. Insegnante pluricertificata con cui Acqua Sant’Anna collabora da diversi anni, Lorenza è stata scelta dall’azienda per guidare le pratiche yoga sviluppate per Sant’Anna Beauty e pubblicate nella pagina riservata su www.lo-yoga.it.

Grazie alla collaborazione di Acqua Sant’Anna con Grimaldi Lines e con Lo Yoga App i prodotti della linea Sant’Anna Beauty salgono a bordo di questo particolare viaggio. La partnership con questo evento dimostra ancora una volta come Acqua Sant’Anna sia attenta a trovare nuove opportunità di visibilità in contesti differenti e valoriali, rivolgendosi ogni volta ad un target specifico.

In questo viaggio-evento dedicato al benessere protagoniste non potevano che essere le referenze della linea Sant’Anna Beauty, pensate per chi desidera prendersi cura di sé a 360°. Ultime nate in un processo di diversificazione che ha visto l’azienda, leader nel settore delle acque minerali, ampliare la propria gamma prodotto con i SanTHÈ Sant’Anna e con Sant’Anna Fruity Touch, affiancano i viaggiatori durante gli appuntamenti wellness e per tutta la navigazione.