Roadshow

Sinergie firma l’Happy Together Tour 2023 di Lancôme con lancio di nuovi prodotti

Un tour di sei tappe che ha attraversato le città di Padova, Napoli, Firenze, Bologna, Palermo e Milano nel periodo da aprile a maggio 2023 offrendo alle brand ambassador, un'esperienza in cui formazione e intrattenimento si sono fuse.

Lancôme, il rinomato e leader brand di cosmetici di lusso del Gruppo L'Oréal, ha recentemente concluso con grande successo il suo tour formativo "Happy Together Tour", realizzato grazie alla collaborazione con l'agenzia Sinergie - Part of SG Company Società Benefit S.p.A.

Le numero sei tappe del tour, che hanno attraversato le città di Padova, Napoli, Firenze, Bologna, Palermo e Milano nel periodo da aprile a maggio 2023, hanno offerto alle brand ambassador, un'esperienza in cui formazione e intrattenimento si sono fuse in un unico evento straordinario.

Sinergie S.r.l., ha organizzato l’Happy Together Tour 2023, curando ogni minimo dettaglio per garantire un'esperienza immersiva e indimenticabile per tutte le partecipanti.

Durante una cena esperienziale, le ospiti hanno avuto l'opportunità di sperimentare il menu appositamente creato per l'occasione, in cui ogni portata è stata ispirata alle note olfattive dei prodotti Lancôme. In particolare, il profumo del bergamotto ha conferito una nota distintiva ad ogni piatto. La serata è stata allietata dalla presenza di un pianista con voce, che ha intrattenuto gli ospiti durante l'intera cena; non poteva mancare l’interpretazione live della canzone “What a  Wonderful Word” 

L'Experience Tour ha consentito alle brand ambassador di toccare con mano e vivere in prima persona l'esperienza immersiva dei nuovi lanci di prodotto di Lancôme. Tra questi, la crema "Rènergie H.P.N 300-Peptide Creme", il fondotinta "Teint Idole Ultra Wear" e la nuova versione del profumo "La Vie Est Belle" con lew iconiche ali sempre più lussuose.

Veronica Bignamini, Education Manager di Lancôme, ha espresso la sua soddisfazione per l'esito positivo del tour formativo. Ha dichiarato: "Siamo entusiasti dell'opportunità che il tour ha offerto alle nostre brand ambassador di vivere un'esperienza indimenticabile. Questo evento ha rafforzato il legame tra il brand e le nostre ambasciatrici, fornendo loro una formazione completa sui nostri prodotti iconici".

Il lavoro svolto da Sinergie S.r.l. ha dimostrato ancora una volta la loro expertise nel creare esperienze indimenticabili, confermandosi come partner di fiducia nella realizzazione di eventi.


 

CREDITS

Sales: Serena Martini

PM: Chiara Bellingeri e Jashmine Corsini

Team Creativo: Valentina Porta