Roadshow

Sky&Gas Golf Tour: prossima tappa sabato 5 maggio al Golf Club di Udine a Fagagna. Evento a cura di Intermezzo Marketing

Azienda udinese attiva su scala nazionale nella fornitura di energia elettrica e gas, Sky Gas & Power rafforza la sua presenza in ambito sportivo con un circuito golfistico d’eccellenza in programma fino al 30 settembre.

Lo Sky&Gas Golf Tour gioca ‘in casa’. È in programma sabato 5 maggio la tappa friulana del torneo itinerante organizzato da Sky Gas & Power, con la collaborazione di Intermezzo Marketing che cura il tour.

Sky Gas & Power, azienda udinese attiva su scala nazionale nella fornitura di energia elettrica e gas, rafforza la sua presenza in ambito sportivo con un circuito golfistico d’eccellenza in programma fino al 30 settembre. La società di Udine ha promosso una sfida sui miglior green d’Italia confermando la sua vicinanza al mondo sportivo e l’attenzione alle fonti di energia sostenibili.

Lo Sky&Gas Golf Tour arriva al Golf Club di Udine, uno dei campi da gioco ritenuti tra i migliori a livello nazionale e internazionale per tecnica e natura. L’impianto di Fagagna (UD) sorge infatti sulle colline moreniche friulane offrendo uno spettacolare panorama sulle Alpi Giulie; con un tracciato di gara Par 72, le 18 buche sono tecnicamente impegnative e si sviluppano su una lunghezza di 7mila metri seguendo la tipica morfologia collinare della zona.

«Sport e natura fanno parte della filosofia di Sky Gas & Power», afferma Stefano Caldarazzo, amministratore e fondatore della società. «Il mondo sportivo, che ci ha visti già presenti al fianco del tennis con il circuito Sky Gas & Power Tennis Rodeo e del basket grazie alla partnership con la pallacanestro APU GSA Udine, è probabilmente l’ambito che meglio rispecchia il nostro dinamismo in un settore dove la competitività è elevata. Essere fornitori di energia oggi significa fare scelte precise nel campo dell’ecosostenibilità e dell’attenzione al cliente perché solo creando un clima di squadra è possibile raggiungere importanti obiettivi».

Lo Sky&Gas Golf Tour è un torneo a tre categorie Stableford a 18 buche, riservato ai giocatori maggiorenni; ad ogni tappa verranno premiati i primi due classificati in ciascuna delle tre categorie, 1 lordo ed 1 lady che accederanno alla finale nazionale che si svolgerà il 30 settembre al Golf Club di Udine; in palio c’è un soggiorno in una località esclusiva. I vincitori della tappa di Roma, al Marco Simone Golf Club, che accederanno alla finale sono: Carlo Proietti Carlo (primo lordo), Camilla Cecchini (primo netto prima categoria), Andrea Pietrangeli (primo netto seconda categoria), Andrea Angelucci (primo netto terza categoria), Tatiana Cabukovà (primo ladies), Lou Jomng Woo e Augusto Bruccoleri (premi speciali).

Dopo le tappe al Golf Club Bologna, all’Asolo Golf Club e al Marco Simone Golf Club di Guidonia (Roma), il tour prosegue il 13 maggio al Golf Club Padova di Galzignano Terme (PD) e il 26 maggio al Poggio dei Medici Golf Club di Scarperia (FI). A giugno toccherà il Golf Club Villa Condulmer di Mogliano Veneto (TV) per poi arrivare il 7 luglio in Sardegna al Pevero Golf Club in Costa Smeralda (OT), il 21 luglio al Golf Puglia San Domenico di Fasano (BR). Prima di fare rientro a Udine per la finale, il 19 agosto sarà al Golf Lignano di Lignano Sabbiadoro (UD) e il il 2 settembre al Royal Park Golf I Roveri di Fiano (TO).

MG