Roadshow

Sottilette rilancia la campagna Burgerdì firmata YAM112003 e, in partnership con Mocho e Meat Crew, dà il via al tour per l’Italia

Dopo la prima tappa del tour, tenutasi lo scorso 18 giugno presso l’East Market di Milano, il Food Truck farà tappa a Matera dal 15 al 20 luglio, nuovamente a Milano il 10 e 11 settembre e, infine, a Lucca dall’1 al 5 novembre. La talent agency ingaggiata per lo youtuber è Realize Networks.

Sottilette®, brand del gruppo Mondelēz International, torna a coccolare gli amanti dell’hamburger con Burgerdì, la campagna che celebra l’hamburger fatto a casa e lo rende protagonista di tutti i giorni con Sottilette Burger con Cheddar.

La campagna, firmata da YAM112003, quest’anno sceglie di coinvolgere la talent agency Realize Networks con lo youtuber Mocho - esperto di American food - e Meat Crew per un appetitoso viaggio in quattro città italiane.

Per la prima volta, infatti, Sottilette® porta Burgerdì in tour per l’Italia con il vero king dei burger, il quale realizzerà 4 hamburger in edizione limitata creati ad hoc per l’occasione con le iconiche Sottilette® Burger con Cheddar. Queste, infatti, con la loro inconfondibile scioglievolezza ed il loro irresistibile gusto rappresentano l’ingrediente perfetto per dare un tocco speciale ai propri burger american style.

Nel corso della prima tappa del tour, tenutasi lo scorso 18 giugno presso l’East Market di Milano, i consumatori hanno avuto l’opportunità di assaggiare il burger Old But Gold. Le prossime tappe si terranno a Matera dal 15 al 20 luglio, nuovamente a Milano il 10 e 11 settembre e, infine, a Lucca dall’1 al 5 novembre. Le ricette degli hamburger in edizione limitata creati da Mocho verranno svelati a ridosso delle date di ogni tappa.

I consumatori, inoltre, potranno seguire il tour di Burgerdì anche attraverso le pagine social di Sottilette® e di Mocho e ricreare a casa i gustosi hamburger grazie alle ricette pubblicate sul sito www.sottilette.it.

“Quest’anno abbiamo voluto portare la nostra iconica campagna ad un livello successivo, scegliendo di collaborare con un partner d’eccezione e di intercettare i nostri consumatori direttamente sul territorio. La combinazione tra Mocho e il tour in giro per l’Italia a bordo dell’inconfondibile Food Truck mira a regalare un'esperienza indimenticabile ai nostri consumatori, rendendo Burgerdì ancora più memorabile e consolidando la presenza del marchio in momenti di consumo rilevanti. Insieme a Sottilette® Burger con Cheddar, ogni giorno è Burgerdì." ha dichiarato Jacopo Todeschini Premuda, Senior Brand Manager Sottilette®

Sottilette® è stato protagonista anche all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, dove persino i naufraghi hanno avuto la possibilità di vivere il loro Burgerdì sull’isola.