Roadshow

Successo per il Baileys Frozen Summer Tour 2007

Il tour che si è svolto in giro per l'Italia a luglio e agosto ha animato molti locali proponendo la versione estiva Baileys Frozen.

Anche questa estate Diageo, leader mondiale nel settore delle bevande alcoliche, insieme a Gruppo FMA ha dato vita al Baileys Frozen Summer Tour 2007.
La crema di whisky più famosa al mondo ha divertito e deliziato moltitudini di giovani già appassionati del classico Baileys con due importanti nuovi gusti Mint Chocolate e Creme Caramel.
.JPG 
Quest’anno la vera novità che si è voluta comunicare al target nei principali bar e locali della penisola italiana è stata la versione Baileys Frozen, versione estiva del drink che ha permesso di destagionalizzare ed aumentare le occasioni di consumo di Baileys.

.jpgIl tour, che si è svolto nei week end di luglio ed agosto, ha coinvolto 64 locali tra Liguria, Toscana, Lazio e Campania con un totale complessivo di 127 serate di animazione e promozione firmata Baileys Frozen “The New sound of the Summer”. Ciascun locale è stato brandizzato appositamente per la serata ed era animato dal Baileys Staff composto da un animatore e due hostess. Durante gli eventi il Team ha coinvolto un pubblico di oltre 30.000 persone in target in giochi musicali, degustazioni del prodotto distribuendo speciali premium gadgets a chi, dopo averlo assaggiato, acquistava un cocktail Baileys Frozen nella variante più gradita.