Roadshow

Tassoni promuove la sua cedrata con un roadshow sulla riviera romagnola

Un bus americano tutto giallo, immediatamente riconoscibile perché totalmente brandizzato, ha fatto tappa nelle principali località della Riviera Romagnola. Attorno al bus una zona esclusiva, all’interno della quale sono state proposte in degustazione la Cedrata a tutti i Tassoni Lovers e a nuovi potenziali estimatori.

Come ogni anno, con l’arrivo della stagione più calda, Cedral Tassoni promuove la sua Cedrata che da oltre 60 anni accompagna le estati degli italiani.

La Cedrata Tassoni nasce infatti nel 1956, diventando una vera e propria icona di design con la sua bottiglietta di vetro bianco e rugoso che ne esalta lucentezza e colore rimandando alla buccia d’agrume e alla freschezza.

Quest’anno, per essere sempre più vicina ai suoi consumatori, Cedral Tassoni ha organizzato un esclusivo ROADSHOW sulla Riviera Romagnola da fine luglio a metà agosto.

Un bus americano tutto giallo, immediatamente riconoscibile perché totalmente brandizzato, ha fatto tappa nelle principali località della Riviera Romagnola:

30/07–01/08: Piazzale Fellini/centro città, RIMINI – Notte Rosa (15:00 – 00:00)

02/08–05/08: Piazzale Benedetto Croce, RIMINI ( 11:00 – 20:00)

06/08: Piazzale Aquafan, RICCIONE ( 15:00 – 19:00)

07/08–08/08: Piazzale Venezia, MISANO ADRIATICO (11:00 – 20:00)

09/08–11/08 : Piazza Andrea Costa, CERVIA (14:00 – 23:00)

12/08–13/08: Traversa I Pineta ang. Via Due Giugno, MILANO MARITTIMA(14:00 – 23:00).

Attorno al bus una zona esclusiva, all’interno della quale sono state proposte in degustazione la Cedrata a tutti i Tassoni Lovers e a nuovi potenziali estimatori.

Obiettivo del roadshow è dare visibilità a questo marchio iconico, fare rivivere il sogno Tassoni agli appassionati del brand e intercettare nuovi consumatori, un target giovane alla costante ricerca di gusti freschi e originali e interessato a scoprire i prodotti della migliore tradizione italiana.

La Cedrata Tassoni inizia così, con questo primo evento estivo organizzato dopo la recente acquisizione da parte del Gruppo Lunelli, il suo percorso di posizionamento come il “luxury soft drink italiano per eccellenza”.