Roadshow

A The Fairplay il “Mission Wellness Tour” di Yakult: 10 tappe, 140.000 bottigliette e 2 eventi con special guests

Il roadshow si concluderà il 12 giugno a Napoli. Nella città partenopea sarà anche possibile assistere allo special event incentrato sul fitness e organizzato dall'agenzia, con la partecipazione di Shaila Gatta.
The Fairplay - agenzia creativa di Live, Digital & Emotional Engagement, entrata recentemente nel gruppo Shibumi - ha lanciato il “Mission Wellness Tour” di Yakult all’insegna del benessere.
 
Il tour è partito da Torino il 21 aprile 2022 e ha percorso il bellissimo territorio italiano passando per Firenze, Mestre, Milano, Perugia, Ancona, Bologna, Sassari, Bari per poi terminare a Napoli il 12 giugno.
 
Per enfatizzare i valori del tour, The Fairplay ha ideato due special events per promuovere stili di vita sani e attivi, ai quali ci si può iscrivere tramite una semplice registrazione online, fino al raggiungimento del numero limitato dei posti disponibili.
 
Il primo, una masterclass con Martina Sergi - influencer, insegnante di yoga e scrittrice - si è svolto il 6 Maggio a Milano. In quest’occasione, i partecipanti hanno potuto prendere parte a una sessione di yoga tenuta da Martina e a un bagno di Gong, un massaggio sonoro che porta al rilassamento profondo del corpo. Il pomeriggio si è concluso con una merenda salutare accompagnata dai prodotti Yakult.
 
Il secondo evento, sempre con il benessere come protagonista, avrà luogo a Napoli sabato 11 Giugno con la partecipazione di Shaila Gatta, volto noto della televisione, che ha fatto dello stile di vita sano e dell’attività fisica un racconto quotidiano. Con lei i partecipanti si misureranno in una sessione fitness che si concluderà con un coffee break, dove sarà possibile assaggiare il prodotto Yakult.
 
"Vogliamo ringraziare Yakult per la fiducia accordataci nuovamente - afferma Sarah Fallani, fondatrice dell’agenzia - siamo felici di aver avuto l’opportunità di organizzare anche la terza edizione del tour, entusiasti di aver contribuito a diffondere la cultura del benessere ed estremamente fieri di questa nostra collaborazione duratura”.
 
Inoltre in ognuna delle 10 città, il team di promoter, riconoscibile dagli outfit bianchi e rossi brandizzati Yakult, ha dato in omaggio ai passanti migliaia di piccole bottigliette con una grande missione: aiutare a far star bene con gusto.
 
Oltre alle 140.000 bottigliette, proposte nelle tre referenze Yakult OriginalYakult Light Yakult Plus, il brand ha distribuito anche buoni sconto validi per tutti i suoi prodotti, utilizzabili nella rete di supermercati aderenti all’iniziativa.